Fallout 4 Fallout 4

Risultati da 1 a 20 di 2398

Discussione: Fallout 4

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Gamer IDs

Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

Re: Fallout 4

Citazione Originariamente Scritto da garbif83 Visualizza Messaggio
    Beh ma vedi è tutto soggettivo.
    Per te ha rovinato la serie Bethesda, per me no anzi adoro i nuovi. E lo dico da amante anche dei primi Fallout.
    Io non parlavo dei primi due Fallout, quella è arte allo stato puro (come nel senno di poi, lo è divenuto Tactics).
    Parlavo proprio di F3/NV…..che sono si in prima persona, ma con fortissimi
    Elementi RPG (della trama alla crescita del PG, dalla forte presenza di fazioni e quest multiscelta, fino a tutto il resto che manca che già sappiamo), quindi già con il 4 non hanno niente a che vedere, F4 è un'altra tipologia di gioco, fatto per la massa nel momento di operazioni commerciali Usa e getta.
    Senza contare che F3, fatto dalla stessa Bethesda, all’epoca portava davvero delle novità assolute.
    F4, oltre ad essere un altro genere, porta solo un calderone mixato e malcopiato dai giochi di moda al momento, tranne, purtroppo, il lato RPG, che se lo sono proprio scordato.
    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Perchè molto peggio? Ci ho passato sopra ormai una trentina d'ore e mi sento di promuoverla decisamente, anche se è ancora troppo generosa come loot soprattutto dopo il 25° livello. Non vedo comunque queste scandalose differenze con l'hardcore di NV, quali sarebbero esattamente e in cosa minerebbero irrimediabilmente l'esperienza di gioco?
    Io l’ho provata 12-14 ore e l’ho trovata INGIOCABILE. Su tutto, perché senza MOD per i Salvataggi è in giocabile….trovami uno che è disposto a perdere ore e ore di gioco perché crepa, magari su una mina o un colpo sparato a caso e perde un intero pomeriggio perché non è riuscito a salvare. Inoltre, vogliono scimmiottare la realtà, ma non ci riescono.
    Cioè uno va in disidratazione per lo Stim e deve bere DUE bottiglie d’acqua a Stim???
    Oltre il CAP delle 14 ore per il riposo……..
    Mi sa che questi devono studiarsi bene come è fatto il corpo umano.

Sul resto è fatta anche bene, sono d'accordo per il Fast Travel, ma dovrebbero inserire, negli insediamenti
    in tuo possesso (magari quelli dove si è perso tempo a costruire, così darebbero un senso al simil Minecraft) di mettere
    un NPC, con tanto di moto-macchina, che può portarti negli insediamenti in tuo possesso e a Diamond City (insomma come
    il famoso Mod di Skyrim). Comunque, esistono queste modalità Sopravvivenza dagli anni
    80, basta saper copiare bene, e alla Bethesda gli bastarebbe copiare dai Moltissimi MOD dei suoi giochi, invece
    copia altri titoli famosi, e lo fa anche molto male.

La modalità Sopravvivenza, così com'è, non verrà giocata da nessuno, a meno che non venga
    accompagnata da vari MOD (oltre a quello del salvataggio, ci sono già MOD che attivano il Fast Travel,
    permettono di costruirsi un Kit di Sopravvivenza con tanto di Tenda e sacco a pelo, e molti altri).
    Insomma, anche questa modalità è buttata a caso, sperando che gli utenti la sistemino.
    Ultima modifica di Kargan; 22-04-16 alle 07:27

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su