Si ma cmq sia a prescindere mi sembra la solita trama Bethesda..
Sarà che dopo aver giocato i 3 Witcher mi aspetto sempre qualcosa di più..
Inviato dal mio Zenfone 2.
Si ma cmq sia a prescindere mi sembra la solita trama Bethesda..
Sarà che dopo aver giocato i 3 Witcher mi aspetto sempre qualcosa di più..
beh! al di là del fanboysmo, la trama di TW3 è una cosa fuori parametro fino al pezzo (insuperabile) del barone, poi mi sembra viri sul "medio" e sul deja vu con sindrome da oblivion
io ho fatto anche quello di
e ti garantisco che non è solo diverso, sembra un altro gioco
Proverò a fare quella allora, però la.trama del witcher è un'altra cosa dai.
La Trama di TW3 e come è stata raccontata ha stabilito un nuovo termine di paragome imhoAnche grazie scelta e alla creazione ben fatta di personaggi carismatici.
Il gioco spiega perché è verosimile che Geralt, in quel contesto e con il ruolo che ha, faccia quelle cose per ritrovare Ciri (almeno le quest della main che divergono dal percorso diretto)...
Lo hanno capito più o meno tutti sul pianeta Terra.
Sei rimasto solo tu a continuare a fare retorica sul "eh ma se lo fa Bethesda criticate, se lo fanno i polacchi difendete"...
Quando capirai che sono due esempi totalmente diversi di come il tutto viene impostato, narrato e giustificato, ti sentirai meglio.
Fidati.![]()
Proverò. Tanto un po' di tempo ce l'ho.
non siamo così ingenui da pensare che i pezzi di gioco tagliati da Bethesda non tornino più. 100% futuri DLC
http://multiplayer.it/notizie/162103...piattaforma=pc
Facendo data mining sui file di Fallout 4 si sono scoperte molte risorse che non sono state utilizzate nel gioco. Alcune fanno parte di contenuti completamente tagliati, mentre altri potrebbero essere legati a dei futuri DLC. Ad esempio Kotaku ha scoperto dei file audio che fanno riferimento a un potenziale lavoro da guerriero, in cui si viene pagati per combattere: più si combatte, più si sale di grado, più si ottengono tappi. Certo, nonostante le clip, anche questo pezzo del gioco potrebbe essere stato semplicemente cancellato e non tornare mai più.
Lo hanno sempre fatto, se vi ricordate...
Hanno anche la loro "Jam" di fine progetto in cui mostrano cosa hanno lasciato fuori o "cosa avrebbero potuto mettere ma...."...
Quella di Skyrim mostrò diverse cose che poi, A SORPRESA, misero nei DLC (tipo i vampiri, la casa, ecc ecc)...
Almeno gli altri evitano di farle vedere certe cose...loro se ne pure vantano con un festino.![]()
LOL in effetti l'assedio a Skyrim con una dozzina scarsa di assedianti... che mestizia.
Ma è un limite del motore di gioco? Non gestisce più di tot npc per cella?
P.s. per chi ha finito la main questline: ci sono conseguenze sul mondo di gioco? Frasi degli npc, cambio di "popolazione" in alcune location et similia?
per quanto riguarda le locazioni qualcosina
invece sono molto evidenti e curate le reazioni egli npc (e anche di radio galaxy), non è più come in skyrim dove avevi salvato il mondo ed eri capo gilda ma nessuno se ne accorgeva
analogamente succede in locazioni dove si sono svolte missioni secondarie, la cosa è particolarmente evidente nel
dove può essere divertente tornare
finalmente bethesda ha ascoltato una delle tante lamentele dei fan
io sui finali sto andando per esclusione.
parto da quelli che sicuramente non voglio tenere poi ricarico il salvataggio precedente e ne faccio un altro. per ultimo mi terrò quello che poi userò nei vari dlc
per ora ho scartato l'istituto
i railroad
quindi mi rimanevano minuteman e confraternita
e sono ancora indiceso ma siamo onesti : la confraternita sono dei dittatori e vabbè ma i minuteman non hanno nessuna possibilità di mettere niente a posto. non hanno la tecnologia nè le competenze per affrontare i problemi del Commonwealth quindi la scelta per come l avedo io è abbastanza obbligata
Ah si, è stato cancellato? Allora io cosa ho fatto per 250 ore?Ad esempio Kotaku ha scoperto dei file audio che fanno riferimento a un potenziale lavoro da guerriero, in cui si viene pagati per combattere: più si combatte, più si sale di grado, più si ottengono tappi. Certo, nonostante le clip, anche questo pezzo del gioco potrebbe essere stato semplicemente cancellato e non tornare mai più.![]()
Endure. In enduring, grow strong.
è che il più pulito ha la rogna ed è giusto che sia così, o la scelta era troppo banale e scontata
con o senza dlc.? perchè il 3 liscio è l'unica conclusione possibile. trovi tuo padre salvi il mondo. con il dlc c'è tutta la parte dell'enclave che ha cmq senso
- - - Aggiornato - - -
railroad senza possibile redenzione ma tipo dall'inizio. ho joinato solo per il potenziamento alle armature e per gli achievement.
ma l'istituto... l'istituto ha del potenziale. visto che ci sono anceh fazioni interne che si oppongono bastava dire
basta con sta merda adesso che ci sono io facciamo le cose come dico io
invece no.
pigrizia degli sviluppatori.
la confraternita non può cambiare era in f3 che era + buona
i minuteman sono tipo 4 amici al bar che volevano cambiare il mondo . oh guarda facciamo progressi ah no aspetta c'è un accampamento che ha bisogno del tuo aituto. DAVVERO? se con un dlc mi permettono di fare squadre di minutemen, equipaggiarli e mandarli in giro ha senso. cos' no. tanto ho tipo 50 armature atomiche a prendere polvere (adoro derubare i nuclei di fusione della gente che becco in giro)
cmq peccato ma spero nei dlc