ci saranno 5 skill e verranno tolti i perk
le skill:
armi (diciamocelo, in morrowind ce n'erano troppi tipi, in oblivion avevi le asce messe sotto "armi contundenti", in skyrim la differenza tra 1 e 2 mani non è che funzionasse granchè, oltre a roba inutile come scudi e archery)
armature (togliere le medie in oblivion ha funzionato, ma poi in skyrim potevi raggiungere il cap anche con le più leggere, perciò...)
crafting (portare le skill al massimo facendo centinaia di pozioni/armi/ecc inutili è una palla, meglio mettere tutto assieme)
magia (e che, passare da 6 a 5 scuole ha forse cambiato qualcosa? una scuola, con 3 magie di numero - danni, cura, altro - è più che sufficiente)
altro (una skill solo per commerciare, una per nascondersi, una per rubare... dai su. E poi, 4 skill per tutto il resto e 3 così specifiche?)

la trama sarà: tu sei la reincarnazione di tiber septim. Uccidi tutti quelli col simbolo rosso sulla testa. Bravo, ha restaurato l'impero.