Fallout 4 Fallout 4

Risultati da 1 a 20 di 2398

Discussione: Fallout 4

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di -jolly-

Re: Fallout 4

Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    TheGamesMachine 8.8
    Multiplayer.it 9.2
    IGN USA 9.5
    Polygon 9.5
    Metacritic 87 / 6.9
    GameSpot 9

Bastano?
    i voti delle testate che diedero 9,5 a dragon age 2 ed altre merde totali tripla A e ed un misero 8 ad half life 7,5 a gothic ed 8 a deus ex ammettendo anni dopo che meritava un 10 pieno
    preferisco chiedere un parere ad una mucca al pascolo che affidarmi alle recensioni delle testate

e si , le maggiori testate vengono tenute per le palle dalle major, magari non vengono pagate ma è successo più volte che in seguito ad una brutta recensione di un tripla A venivano in seguito escluse dalle anteprime ,non ricevevano le copie di prova e diffidate dal pubblicare alcunchè su determinati giochi, impossibitandole di fatto a svolgere il loro lavoro con conseguenti danni economici, ci sono le testimonianze di vari redattori o ex redattori basta cercarle

riguardo a valutare un gioco mi fido del mio giudizio se prendo l'inculata di acquistarlo o mi vado a leggere 1000 pareri di chi lo gioco se 500 lo lodano a mani basse e 500 lo criticano esplicandone i motivi per cui a loro non piace tendo più a fidarmi di chi critica dicendone i motivi di chi dice capolavoro perchè si perchè l'ha fatto beth quindi è capolavoro a priori o l'ha fatto ubisoft che non sbaglia un colpo
    Ultima modifica di -jolly-; 15-05-24 alle 13:08

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su