Ok mi ero perso questo dettaglio allora
Però non si è più fatto vivo in questo thread![]()
Arrivato al livello 50, per rompere la monotonia dei combattimenti, ho iniziato a mettere punti in armi da mischia, per provare l'approccio corpo a corpo.
Tutto bene, non sono più così indistruttibile, sono tornato a dover utilizzare gli stimpak che quasi non toccavo più.
L'unica cosa negativa è la parte visiva, con movimenti molto legnosi sia con spade che con martelli.......in certi frangenti smbra quasi Morrowind.
Ultima modifica di Lulein; 25-01-16 alle 13:16
Sì lo so, ma ho apprezzato lo stesso![]()
Ma qua non serve. Basta tenere a bada anton e dargli ogni tanto un topic in cui si parla bene di Bethesda.![]()
vabbè, ma quando si fa il moderatore si devono far rispettare le regole o finisce tutto in vacca
quando (altrove) lo facevo io, mi ritrasformavo in dott. jekill e facevo finta di essere una persona seria, se leggevo certi post (tipo alcuni che ho fatto qui da utente) partiva l'ammonizione e/o la sospensione
perchè li hanno presi da altre parti.è brava gente e lo abbiamo visto da subito, massimo rispetto per loro dunque e preciso che qui su TGM li si vuole, però lasciare fuori gente che ti ha seguito è stato poco carino imho, soprattutto considerando che all'area che moderavano ci tenevano, tanto un paio di mod in più non possono far danno, anzi, l'area è più sorvegliata.
chiudo OT
Riapro con il gioco. Ma l'evete finito F4? Io ancora devo finirlo![]()
Mai piu toccato![]()
Vista la fauna che gira qua dentro non faceva poi cosi male.
Non dico che i mod debbano essere esenti da critiche per carità, sbagliano pure loro, definire addirittura Picard un fascista mi pare una stronzata da competizione.
Io si, almeno la quest principale, ho lasciato dietro tutto il resto, sinceramente mi manca la motivazione per riprenderlo in mano. Non che mi sia dispiaciuto, mi ha regalato momenti di spensieratezza. Prima o poi ci tornerò su.
Ultima modifica di Lord Brunitius; 28-01-16 alle 18:42
Ma ti pare che parlassi di fascista in senso di simpatizzante del movimento creato nel nel '19 ?
Manuè sei tu ?![]()