Fallout 4 Fallout 4

Risultati da 1 a 20 di 2398

Discussione: Fallout 4

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Re: Fallout 4

Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Piu che altro da patacca nera, è come domandarsi perchè ad oggi la gente scriva ancora peste e corna del Padrino 3.
    La risposta è semplice: quando un film (seguito) di una serie famosa e d'alta qualità si rivela essere una ciofeca si genera sempre un riverbero maggiore che se fosse stato un degno seguito.

Questo nel mondo normale, poi su Bizarro TGM ci son alcuni utenti stupiti che la gente lamenti (e ricordi) piu a lungo la puzza di merda che il profumo
    "riverbero maggiore" bisogna vedere di quanto, perché se la tua stima si basa sulle chiacchere con gli amici in birreria o su un forum è una stima un po' povera per dire che è un fenomeno di una certa rilevanza.
    A parte che anche se fosse, se alla massa piace il profumo della cacca per quale logica contorta a meno che tu non sia coprofago ti ci dovresti accodare?
    Di mio non tendo a spendere tempo su giochi che mi hanno disgustato, e non mi sogno manco di frequentarne i forum.

Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Lo faresti anche tu sei i "fan dei vanzina" tentassero continuamente di ostentare una qualche profonda significanza artistica dei loro film
    Nessuna di quelle discussioni sarebbe diventata tanto lunga senza i vari Hexen, Anton e compagnia a sostenere l'insostenibile.
    Praticamente mi stai dicendo che siccome milioni di ragazzine adorano twilight e lo considerano l'opera omnia sui vampiri io ora dovrei armarmi di santa pazienza e smantellare le loro idee punto per punto fino allo sfinimento su un forum della meyer? Really?
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 30-01-16 alle 16:54

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su