Citazione Originariamente Scritto da Seph Visualizza Messaggio
Io a Fallout 4 gli darei un 7 risicato.
7 al paese tuo vuol dire disgusto?
Quindi non posso discutere in questo topic se non gli metto almeno 8-9?
Famme capì, perché accusi gli altri di non capire ma a me pare che pure tu non scherzi mica eh...

Fammi capire una cosa tu invece. Che differenza passa dal dire che il gioco vale 7 e invece dire che è solo brutto e basta? Per dargli 7 qualche cosa di positivo il gioco deve possederla quindi la discussione non dovrebbe essere un susseguirsi di critiche, come se il gioco valesse 4

Poi come spiegato prima, la differenza risiede nel fatto che chi critica alla fine dice sempre le stesse cose, non c'è bisogno di ripeterlo all'infinito, l'unico vantaggio è il +1 nel conto dei messaggi.

Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
Mah, a me pare che questo presunto ribadire il concetto all'infinito sia il semplice risultato del fatto che se uno dice che non gli piace perché x, ne sbuca un altro che gli risponde che sbaglia, quindi si controargomenta, ecc... cioé nasce una discussione, , ergo se qualcuno ha scritto dieci volte che non gli piace è perché qualcun altro ha scritto dieci volte che si sbaglia.

Che poi vabbè, non è vero che si dicevano sempre le stesse cose, ho letto discussioni sul crafting, sul quest design, sui dialoghi, sulla costruzione del rifugio, sulle armi/combattimenti, sul comparto tecnico, ecc...

Nu vale il contrario Quello a cui piace non può dirlo perchè altrimenti sbuca sempre quello a cui non piace che lo contraddice Io ad esempio non ricordo di aver mai potuto dire il sistema di perk pur diverso dai precedenti è comunque fatto bene, perchè è spuntato sempre qualcono che rispondeva prontamente che invece faceva totalmente schifo