preparati a spendere 20k ceneri
+ # ceneri corrispondenti al costo normale di un livello![]()
preparati a spendere 20k ceneri
+ # ceneri corrispondenti al costo normale di un livello![]()
Ultima modifica di NOXx; 16-04-16 alle 10:30
Ops, mi sa che l'ho combinata
Edit: ma la spesa devo farla per forza? Almeno comincio a risparmiare di brutto visto che sto sperperando tutto quello che trovo![]()
Ultima modifica di marvin_gka; 16-04-16 alle 10:40
Non necessariamente per il motivo a cui pensi al momento, ma ne vale la pena comunque e andando avanti e facendo un minimo di coop sui boss tosti le anime non mancano.
invece mi sono finalmente accorto che si vende la titanite almeno per portare a +3 le armi normali. ora mi serve solo una fonte stabile per il +6 e posso sperimentare un po di armi.
per ora vado di claymore, spada lunga (che vorrei convertire a holy appena trovo la gemma adatta) e partizan di fuoco.
Quella chiave mi aveva sempre stuzzicato, un motivo in più per prenderla. Alla fine non è nemmeno un peso farmare perchè contro i cavalieri ad esempio tendo ancora a prenderle e un po' di allenamento di base mi fa bene, oltre a raccattare titanite ed equipaggiamento gratis. Anche io uso spada lunga +3 come arma principale e un'alabarda per il cazzeggio.
Sono arrivato alla seconda area (non contando quella del tutorial). Sembra quasi di essere in "un altro gioco"Ho anche notato degli asset già utilizzati in ds2, quelle specie di carrozze.
Non ho ancora trovato un'arma che sia adatta alle mie esigenze, ho sempre la spada larga che pero' dovrei potenziare. La claymore andrebbe ugualmente potenziata perchè vorrei fare più danni. Nei vecchi capitoli di solito potenziavo a metà/fine gioco, qui forse dovrò anticipare il processo.
Con i nemici più duri pare che la regola sia "chi attacca per primo vince", con i boss (per ora giganti) lo "schiva schiva schiva" e lo scudo pare abbastanza inutile.
madonna stamattina il pvp mi va peggio che mai, quando vengo invaso vedo il nemico fermo in posa che si sposta tipo una pedina in orizzontale, per colpirlo devo andare ad intuito dato che non dov'è con precisione o cosa sta facendo...bha
mettendo tutto a medio gira benissimo anche su una gtx460
sono appena arrivato al secondo bonefire di Lothric, per ora ho potenziato solo un po' la stamina che non si sbaglia mai, non ho ancora deciso una strategia precisa per potenziare il personaggio![]()
su HRK c'è Dark Souls III Weekend Drop Key
millemila click
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Nel 2 si, nel 3 no.
doppio episodio
Ultima modifica di NOXx; 16-04-16 alle 18:10
ora li guardo
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
l'ho finito l'altroieri, mama mia, qualcosa come 40 ore senza mai stancarsi, con una gioia dietro l'altra e che feels.... stupendo, ora spero solo che lo fixino un po per le perdite dei frame e per le coop un po buggate a volte!
Ho provato un po' il pvp, ma è impossibile. Invadi gente che non è MAI sola, con l'equip da mille e una notte, che campera il bonfire (sempre in due) aspettando che sia tu ad andar li a morire.... impossibile.
In compenso quando hanno invaso me il mio Patto Blu mi ha spawnato un rincoglionito, un player idiota col pg in mutande+ascia e scudo che è morto subito lasciandomi solo contro l'invader.![]()
Ultima modifica di Malaky; 16-04-16 alle 22:56
Non ho capito un paio di cose.
Una riguarda l'estus, e una riguarda un npc.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Inviato da un sarcazzo volante.
lo metto sotto spoiler ma è solo un cancello che non so aprire nella valle boreale, se qualcuno sa come fare mi fa sapere? thx![]()
È lunga.
Anzi è piena di nemici più che altro.
spedito con ricevuta di ritorno
No il livello l'ho già finito, mi mancava solo quella porta, ad ogni modo ho trovato un messaggio che mi ha indicato la via...ora sto tentando di fare i due mostroni giganti in quella specie di fogna protetta da un muto illusorio... Chi ha presente capirà![]()