In realtà ha molto più senso farlo a inizio gioco.
In realtà ha molto più senso farlo a inizio gioco.
è difficile come gli altri (mi sono rotto il quarzo al sesto "sei morto" perchè sì) oppure è un pelino più abbordabile?
uguale![]()
È come gli altri.
Lascia perde.
E comunque in questo gioco non si muore mai perché si.
spedito con ricevuta di ritorno
Sto rimbalzando come un pirla contro (inizio gioco, seconda area)
Grazie
domanda, ma anche voi summonando gente soffrite di un lag pazzesco? i nemici sono sfasati di almeno una frazione di secondo xkè quando li colpisco è come prendere il vuoto, e una volta uccisi stanno fermi per tipo 1 secondo e poi cadono a terra stecchiti. Penso sia un problema dell'host perchè i summonati non mi pare facciano storie
dimenticavo
Ultima modifica di NOXx; 15-04-16 alle 17:21
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
ed ecco a voi un confronto tra ds1 e ds3...all'interno di ds3! from ha proprio preso gli asset qua e la
(lo metto solo spoiler va, ma è il mio pg e patches)
Ucciso il secondo Lord of cinder, tutto bellissimo se non fosse che adesso non so dove andare, letteralmente. Non ho lasciato indietro vie non percorse e non mi ricordo di strade chiuse che potrei aprire con nuovi oggetti chiave (che non ho).
Non vi spoilero ma ci sono dei nuovi mob che per me sono quasi più infami dei famigerati basilischi (che comunque ci sono e ancora ho i brividi quando in un area ho sentito il loro verso senza vederli) e ancora non ho capito come cazzo dovrei evitare il loro attacco/maledizione.
Per i boss, senza spoilerare troppo e senza rovinarvi il gusto di fightarli, direi che sono al 50% boss classici con il loro moveset più o meno fastidioso e dove te la giochi con la skill, l altro 50% bisogna trovare 'la soluzione'.
Ho spulciato tutte le
Comunque sono arrivato nella zonama tecnicamente/esteticamente non piace molto. :(della strada dei sacrifici
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
Avevate ragione, alla fine era una mezza sòla, quando ho capito bene cosa colpire e come farlo è andato giù liscio
Come prima run lo sto giocando alla cavolo, poco informato sulle meccaniche e quant'altro, ma una domanda ve lo voglio fare: come mai il mio personaggio da aspetto umano adesso è non morto vecchio stile? L'ho notato per caso e non so se dipende da quante volte sono morto, da qualcosa che ho fatto oppure da uno scarso legame con il fuoco.
preparati a spendere 20k ceneri
+ # ceneri corrispondenti al costo normale di un livello![]()
Ultima modifica di NOXx; 16-04-16 alle 10:30
Ops, mi sa che l'ho combinata
Edit: ma la spesa devo farla per forza? Almeno comincio a risparmiare di brutto visto che sto sperperando tutto quello che trovo![]()
Ultima modifica di marvin_gka; 16-04-16 alle 10:40