Elden ring manco ha una trama, di che stiamo parlando![]()
Elden ring manco ha una trama, di che stiamo parlando![]()
Avessi tu giocato a New Vegas, o anche ai primi due Fallout, avresti una vaga idea di quello di cui sto parlando e non te ne saresti uscito con una battuta senza contesto tirando in ballo un gioco che si basa sul gameplay e in cui la trama è marginale al resto rispetto a giochi che sono nati come story driven e trasformati da Bethesda in parchi giochi. Ignorante e pessimo troll.
Ho giocato e finito tutti i Fallout
Le critiche alla betestda sono sempre eccessive, e lo dico non avendo giocato un solo dei loro giochi senza mod
Slittato nel 2023
https://twitter.com/bethesda/status/1524721132720566272
sì, meglio un ritardo di sei mesi e avere un prodotto rifinito che un lancio disastroso. speriamo che f76 abbia insegnato
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Sicuramente è la scrittura della trama che porta via troppo tempo.
Obiettivo "trova tua nipote".
Dopo 2 quest "ciao sei il nostro nuovo generale!"
E l'implementazione dei mod a pagamento (secondo me ci stanno a riprovà).
Cmq scherzi a parte è l'unico gioco che mi ispira hype (l'altro era cyberpunk).
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
2023 vuol dire tutto e niente... secondo me va a fine anno ergo altro che sei mesi ancora ma più di un anno.
''A pochi minuti dall'annuncio ufficiale del rinvio di Starfield, Jason Schreier, giornalista di Bloomberg e noto per avere numerosi contatti all'interno dell'industria videoludica, ha svelato che gli sviluppatori erano estremamente preoccupati per la precedente data di uscita, tanto che a quanto pare era stato persino definito il "prossimo Cyberpunk 2077", suggerendo dunque che all'epoca i lavori erano piuttosto indietro rispetto alla tabella di marcia.''
Soprattutto se questo rumor risponde a verità.
Peccato ci contavo per fine anno.
non sarebbe la prima volta che un gioco ritarda di un anno intero. speriamo che non sia questo il caso.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Si ma infatti è semplicemente una mia supposizione, niente di che. A naso sono mai usciti giochi bethesda al di fuori del periodo autunnale?
Sorry mi era sfuggito. Vediamo se fanno vedere qualcosina nella prossima conferenza.
Le cose le avremmo viste sicuramente nel periodo E3 di quest'anno.
Ora hanno l'ulteriore scusa per non far vedere ancora nulla per mesi e mesi.
>Bethesda
>Prodotto rifinito
Pick one
Uscirà cmq buggato ammerda, non crediate al contrario. E' insito nella natura del gioco (un open world rpg) e nel dna della Beth.
Non dico ai livelli di cyberpunk, ma chi pensa che uscirà esente da difetti può mettersi il cuore in pace.
Più rifinito? Sicuramente sì, ma con un posticipo dalla release direi che è naturale
Cmq peccato.
Sta cazzo di moda di dare date che non si possono mantenere è una merda fotonica. Imparassero a stare zitti e solo a pochi mesi dalla release decidessero di dare la data.
Così fanno solo la figura dei pagliacci![]()
Si alla fin fine ''quello'' è il problema. Ma per motivi di marketing e finanziari sparano date a caso. E si pronto a fare mea culpa se un gioco bethesda uscirà senza milioni di bug.
La data era pure simbolica:
11/11/22, skyrim uscì l'11/11/11, esattamente 11 anni prima.
Se hanno rovinato la ricorrenza, vuol proprio dire che è indietro, visto che non si son mai fatti problemi a far uscire giochi buggati che erano la fiera dei meme
Oppure Ms ha un QA, a differenza di todd.
Beh gira quel rumor che ho riportato in cui si dice che gli sviluppatori erano preoccupati da un nuovo caso Cyberpunk. Ora è un rumor ovvio, ma se fosse vero si pigliassero tranquillamente due anni altro che uno solo.