Starfield | Bethesda | 6 Settembre 2023 Starfield | Bethesda | 6 Settembre 2023

Risultati da 1 a 20 di 782

Discussione: Starfield | Bethesda | 6 Settembre 2023

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Re: Starfield | Bethesda | Early 2023

Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Non credo che cambierà mai da quel punto di vista.

Tes ha sempre voluto darti la fantasia di poter essere tutto contemporaneamente, se lo desideri, e di poter diventare un tizio sgravo leggendario.
    Se vuoi un'esperienza più plausibile devi essere tu ad autolimitarti e scalare solo una gilda, piuttosto che un'altra.
    A me non dispiace, tanto in quei giochi non cerco realismo ma solo un bel mondo di gioco dove cazzeggiare e provare tutto.

I fallout non so, non li ho provati molto, e penso che Starflield riprenda più dagli ultmi fallout.

Ad ogni modo non mi stupirei se puoi maxare la reputazione sia coi buoni, sia coi pirati, che magari sono semplicemente una specie di gilda dei ladri o assassini.
    Magari ti rimarrà qualche pirata che ti attacca a random perché sono anarchici, ma potrai fare missioni pure per la loro fazione.
    Dissento, in Morrowind non potevi essere a capo di tutto e c'erano dei requisiti fisici per poter entrare nelle gilde, se facevi parte della gilda dei ladri non potevi entrare in quella dei guerrieri. Le casate come pure la morag tong, la camonna tong e la dark brotherhood si odiavano a vicenda e col cavolo che potevi mettere il piede in due scarpe.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 17-06-22 alle 15:48

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su