E a voler fare le pulci alle pulci, ho parlato di "stesso universo": non pianeta nè sistema solare.
Magari con la scusa dei 100 sistemi stellari, capiteremo a Nirn
E se ricordo la cronologia temporale doveva essere: Fallout----->Starfield------>TES![]()
E a voler fare le pulci alle pulci, ho parlato di "stesso universo": non pianeta nè sistema solare.
Magari con la scusa dei 100 sistemi stellari, capiteremo a Nirn
E se ricordo la cronologia temporale doveva essere: Fallout----->Starfield------>TES![]()
Dubito, Fallout 4 è ambientato nel 2287, in Starfield nel 2156 han gia colonizzato il sistema di alpha centauri. In TES poi la cosmologia è totalmente di base magico\divina, le stelle ad esempio non sono che "fori" nell'oblio attraverso cui filtra la luce dell'Aetherius, il piano della magia.
Might and Magic sarebbe stato molto più plausibile con gli alieni, le astronavi e le armi laser.![]()
Ultima modifica di Lord Brunitius; 18-08-23 alle 08:09
Un setting misto fantasy sci fi lo fece già Garriot col primo Ultima
Questa parte me l'ero persa
Allora inverto i primi due
Che poi non significa che non possa essere comunque "plausibile": metti che nel lontanissimo futuro di Starfield/fallout succeda qualcosa al nostro universo... chessò, una rottura spazio/temporale che collega due universi completamente diversi (il nostro, più credibile, e quello di TES governato dalla magia) e che i due si siano "infettati"
Tutto è possibile
Basta crederlo!
*sipario*
è piu' probabile che warhammer fantasy e il 40k siano nello stesso universo, come si ventilava all'inizio![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
In b4 "Atterrare con l'astronave nel bel mezzo di un combattimento tra il Dovahkiin e un drago, ammazzando entrambi"![]()
Ho sempre pensato che i sonari fossero speciali
Ignoravo che con la deluxe si gioca dal primo settembre... qualcuno ha fatto l´acquisto?
Mi è arrivata la key![]()
Nono, l'accesso ce l'ho il 6 settembre![]()
per onestà intellettuale c'è da dire che nel corso degli anni i giocatori SONY hanno avuto sempre le esclusive migliori, o così sembra a me, se per una volta capita il contrario è anche giusto, sono anche io un "sonaro" eh, quindi se non mi faccio 1.000€ di PC dubito che ci giocherò, dubito fortemente perché sono davvero tanti soldi, e non ditemi che posso fare un PC con 500€ perché non è cosa, sono fermo dal 2011