Citazione Originariamente Scritto da klaatu Visualizza Messaggio
Io non mi intendo di programmazione, ma da quel poco che vedo ogni tanto su youtube, sembra che un engine tipo l'unreal engine sia abbastanza facile da usare.
Ma sarebbe un casino tirarci fuori un gioco tipo bethesda con una infinitą di oggettini da poter prendere in ogni stanza, o con la possibilitą di depredare i corpi dei nemici lasciandoli in mutande sul pavimento?
Secondo me con un po' di programmazione la possibilitą ci sarebbe e sicuramente gestirebbe la fisica in modo migliore.

Poi ok c'č il discorso che non essendo un motore proprietario ci sono le royalties da pagare, ma c'č pure Microsoft dietro a trattare...

Per imputarsi cosģ tanto col creation engine ci deve essere veramente qualcosa che su altri engine non risulterebbe possibile altrimenti non capisco davvero.

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Il tizio si riferisce al motore di Destiny 2, ma quello che dice č generico ed applicabile a qualunque motore.

In parte č come hai detto te, poi c'č l'esperienza dei programmatori (no: un bambino di 5 anni non potrebbe creare un gioco completo in UE5, quindi l'esperienza dei programmatori a riguardo conta, per quanto il motore sia facile da usare, a livello base ).