Mass Effect Andromeda Mass Effect Andromeda

Risultati da 1 a 20 di 3252

Discussione: Mass Effect Andromeda

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    no L'avatar di raz3r
    Gamer IDs

Steam ID: quidxrazer

Re: Mass Effect Andromeda

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    mi pare di averlo scritto, puoi dirgli dove piazzarsi , ma non gestire le loro abilità a livello tattico, nei vecchi mass nei combattimenti potevi gestire le abilità particolari dei companions combinandole con le tue per creare combo devastanti , quà decidono autonomamente e sei limitato alla gestione delle tue combo.
    a meno che non mi sono rincitrullito ed in venti e più ore di game non mi sono accorto di un'opzione simile, se invece è come dico io è una limitazione notevole in un tps con party, posso dirgli mettiti li o fermati di la ma non non posso gestire le loro opzioni di combattimento legandole tatticamente alle mie,
    già i compagni non brillano per intelligenza se poi non posso gestirli in fase di combattimento mi devono spiegare dove tutti hanno visto un notevole miglioramento del combat system, io lo trovo peggiorato,
    ma è un mio parere personale
    E' a mio modo di vedere uno dei difetti peggiori, anche io infatti sono andato avanti ore cercando di capire come cazzo dire a Cora di lanciare una singularity. E invece non si può fare Detto questo, il combat rimane COMUNQUE uno dei migliori della serie per via della maggiore libertà e fluidità dei movimenti. Mass Effect 3 era divertente ma i movimenti del personaggio erano meccanici da far paura. Poi ora si può sparare restando a mezz'aria
    Ultima modifica di raz3r; 11-04-17 alle 13:55
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista