Re: Mass Effect Andromeda
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eliwan
Le animazioni e il characher design sono peggiorati.
Perché mi chiedo io?? Possibile dipenda solo dal Frost Bite?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
le animazioni mi sembrano peggiorate da DAI, anch'esso in frostbite (ed anch'esso noto per le animazioni, come del resto gli altri titoli bioware)
sul chara-design non sono daccordo, nei vecchi mass effect le persone erano proprio tutte uguali, specialmente le donne
Citazione:
Eliwan
ma ci si impegnano pure per tirare fuori schifezze come queste?
Citazione:
Maybeshewill
Bella merda, sempre piu uno spara spara
:rullezza: avete visto l'uso del jetpack durante le sparatorie? spettacolo! almeno non ci sarà l'obbligo di stare dietro ad un muretto tutto il tempo.
Citazione:
Necronomicon
Io non capisco... Hanno creato l'arca per andare dove nessuno è mai stato prima e c'è un pianeta di banditi con a capo un umano(ide?) e guardia del corpo un turian?
Come è possibile?
Questo pare strano anche a me. però mi ha anche affascinato l'idea... chissà chi sono e da dove/quando vengono.
Citazione:
giannipinotto
la animazioni sono proprio imperdonabili,ad occhio mi pare che da inquisition siano riusciti a fare passi indietro
Infatti. quando corre per la Città che sembra fare footing è tremenda.
L'espressione ebete della protagonista mentre disarma l'altro tizio è più o meno la stessa che ho tenuto per la durata del trailer :asd:
Citazione:
manuè
ma ci si impegnano pure per tirare fuori schifezze come queste?
Madò veramente.
Citazione:
Daled
L'espressione ebete della protagonista mentre disarma l'altro tizio è più o meno la stessa che ho tenuto per la durata del trailer :asd:
Ah allora non sono l'unico che ha notato sta cosa :asd:
uncanny valley is the way
Citazione:
Darkless
uncanny valley is the way
Il grottesco.
Nun zo..
A me non era neppure dispiaciuto DAI, pero' chiamarlo rpg ci voleva un po' di coraggio. Qui pare pure peggio.
Il che non sarebbe un problema se la fuori non fosse pieno di action ed fps dalle meccaniche di gioco raffinatissime e grafica nettamente superiore.
Sicuramente NON d1
DAI era assolutamente un rpg, rientrava perfettamente nella categoria, che lo si possa considerare un brutto rpg è un'altra cosa
ps: magari ce ne fossero tanti di fps-tps con le caratteristiche che dici tu e che abbiano un singleplayer che duri una trentina di ore almeno
DAI è un mmorpg offline con le scenette. cosa ben diversa da un rpg.
Altre info che solo io posso darvi, dato che Bishop qui non si palesa :caffe:
http://www.mondoxbox.com/news/57720/...edium=facebook
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Dragon Age Inquisition la prima volta che l'ho giocato, l'ho abbandonato all'introduzione. Giocavo con mouse e tastiera e ho provato, vi giuro a chiudere quel cazzo di sbrego dell'universo che cagava mostri nell'introduzione ma pur premendo i tasti che mi venivano indicati, non si chiudeva. Abbandonato.
Qualche mese dopo, memore della difficoltà incontrata, gioco col pad. Supero finalmente l'introduzione. Cerco di capire che cazzo devo fare da inquisitore, giro un po' per il primo territorio vicino la fortezza e non c'è un cazzo di nemico, un cazzo di niente. Mi stufo e decido di cliccare sul primo territorio sbloccato sulla mappa di comando.
Un assedio da qualche parte, non ricordo bene la storia... Comunque, parlo con un po' di npc e poi ne vedo uno che è vicino un parapetto affacciato su una montagna: una splendida vista, la grafica è figa dopotutto. Ci parlo e mentre c'è il dialogo con le opzioni da selezionare, vedo l'npc che comincia a spostarsi senza animazioni verso il parapetto, lo compenetra, lo supera, si allontana sempre più verso il vuoto mentre gli sto parlando. Termino la conversazione. lui è di nuovo di fianco a me, come se non fosse successo nulla.
Premo ESC, esco al desktop, disinstallo il gioco, pratico esorcismo al PC e da allora Inquisition è lì, nella libreria Origin, che aspetta di essere giocato
Citazione:
Darkless
DAI è un mmorpg offline con le scenette. cosa ben diversa da un rpg.
per curiosità, per capire se stiamo parlando della stessa cosa, cosa mancherebbe per esser definito un rpg (non un buon rpg o un buon gioco in generale)?
No please, non fate 100 pagine su cosa è o non è rpg su pc, vi prego.
Abbiate pietà.
:sad:
Ahhahha mhahaaha ahahahahhaahahahaha
Inquisition se volete possiamo chiamarlo RPG, un RPG di merda però :asd:
Citazione:
raz3r
Inquisition se volete possiamo chiamarlo RPG, un RPG di merda però :asd:
that was the point
Citazione:
giannipinotto
per curiosità, per capire se stiamo parlando della stessa cosa, cosa mancherebbe per esser definito un rpg (non un buon rpg o un buon gioco in generale)?
Proprio tutto l'rpg :asd:
Cmq non importa come lo categorizzi, tanto resta sempre pessimo :asd:
Citazione:
Necronomicon
Dragon Age Inquisition la prima volta che l'ho giocato, l'ho abbandonato all'introduzione. Giocavo con mouse e tastiera e ho provato, vi giuro a chiudere quel cazzo di sbrego dell'universo che cagava mostri nell'introduzione ma pur premendo i tasti che mi venivano indicati, non si chiudeva. Abbandonato.
Qualche mese dopo, memore della difficoltà incontrata, gioco col pad. Supero finalmente l'introduzione. Cerco di capire che cazzo devo fare da inquisitore, giro un po' per il primo territorio vicino la fortezza e non c'è un cazzo di nemico, un cazzo di niente. Mi stufo e decido di cliccare sul primo territorio sbloccato sulla mappa di comando.
Un assedio da qualche parte, non ricordo bene la storia... Comunque, parlo con un po' di npc e poi ne vedo uno che è vicino un parapetto affacciato su una montagna: una splendida vista, la grafica è figa dopotutto. Ci parlo e mentre c'è il dialogo con le opzioni da selezionare, vedo l'npc che comincia a spostarsi senza animazioni verso il parapetto, lo compenetra, lo supera, si allontana sempre più verso il vuoto mentre gli sto parlando. Termino la conversazione. lui è di nuovo di fianco a me, come se non fosse successo nulla.
Premo ESC, esco al desktop, disinstallo il gioco, pratico esorcismo al PC e da allora Inquisition è lì, nella libreria Origin, che aspetta di essere giocato
Questi sono problemi tuoi non del gioco