Re: Mass Effect Andromeda
Il nuovo ME, metterà tutti d'accordo: nessuna romance.
Con quei volti e quelle animazioni, non oso immaginare chi possa avere il coraggio di farne una..... :tremo:
Il giochino con la pistola la dice lunga :look:
Samara best Milf
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eliwan
Il giochino con la pistola la dice lunga :look:
si: la donnamanagger anche in un'altra galassia :facepalm:
Esattamente come già accaduto per Mass Effect 2 e Mass Effect 3, anche Mass Effect: Andromeda potrebbe cedere alla tentazione di proporre nuovi alleati e compagni d’armi tramite DLC. Lo ha confermato Mac Walters, creative director del gioco, durante un’intervista concessa a Eurogamer.net
“Penso ci siano tanti modi diversi di introdurre nuovi personaggi, nuovi compagni di squadra. Bisogna pensare ad Andromeda come ad un’esperienza persistente, molto più open-world di qualsiasi altro titolo fatto in passato. Anche dopo aver completato la main quest, ci saranno ancora moltissime cose da fare e missioni da completare. Si tratta di un gioco basato sull’esplorazione e se vorremo creare lo spazio per nuovi compagni, lo potremo fare. […] Non c’è ancora nulla di deciso, ma penso che sia ragionevolmente probabile che ideeremo nuovi personaggi prima di metterci a lavoro su Mass Effect: Andromeda 2“.
quindi ci aspettano nuovi personaggi aggiunti tramite DLC i quali una volta esaurita la loro quest rimangono nella loro cabina a ripetere sempre le stesse battute del cazzo :smugpalm:
Ma cosa dici mai, personaggi come ZAEED e KASUMI erano profondissimi e interessantissimi e meritavano la spesa :fag:
Kasumi alla fine mi ha permesso di salvare il mondo dai razziatori :tsk:
lo si salva anche senza :asd:
Citazione:
manuè
lo si salva anche senza :asd:
Ma lei ti permette di salvare qualche vita :tsk:
Citazione:
Richter
Ma cosa dici mai, personaggi come ZAEED e KASUMI erano profondissimi e interessantissimi e meritavano la spesa :fag:
Zaeed avrebbe dovuto avere un peso immenso nel gioco. Te la menano per 3 giochi con sti prothean che tutti i idolatrano e quando ne trovi uno vivo cosa fanno ? Massì che ce frega mandiamolo in giro a sparare sennò dobbiamo riscrivere metà gioco per quelli che hanno il DLC. E non parliamo del leviathan.
Non riesco a ricordare una saga più riempita di boiate causa pessima direzione commerciale.
Citazione:
Eliwan
Ma lei ti permette di salvare qualche vita :tsk:
di chi parli? in ME2 ho salvato tutti :uhm:
Citazione:
Darkless
Zaeed avrebbe dovuto avere un peso immenso nel gioco. Te la menano per 3 giochi con sti prothean che tutti i idolatrano e quando ne trovi uno vivo cosa fanno ? Massì che ce frega mandiamolo in giro a sparare sennò dobbiamo riscrivere metà gioco per quelli che hanno il DLC. E non parliamo del leviathan.
Non riesco a ricordare una saga più riempita di boiate causa pessima direzione commerciale.
Ti stai confondendo con Javik, zaeed era il mandolorian.. ehm il mercenario dlc del primo
ma il primo non aveva personaggi DLC.
Citazione:
Darkless
ma il primo non aveva personaggi DLC.
E bon allora del secondo, mi son confuso :asd:
Ormai ogni volta che sento la parola Mass Effect mi viene in mente questo:
http://is.4chan.org/v/1481887629128.gif
:rotfl:
Francamente è l'unica cosa che ricordo del trailer.
Citazione:
Darkless
Un incubo intestinale
fix :stress:
Citazione:
Eliwan
Kasumi alla fine mi ha permesso di salvare il mondo dai razziatori :tsk:
Fatto benissimo anche senza il suo aiuto.