Re: Mass Effect Andromeda
solo origin e copia fisica
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord_SNK
Ma niente steam, vero?
Andando a memoria è dai tempi di Dragon Age 2 che EA non pubblica i suoi giochi su Steam ma solo su Origin.
L'ultimo titolo mi pare fu Mass Effect 2.
quante decine di giga da scaricare?
Citazione:
Maybeshewill
solo origin e copia fisica
Anche la copia fisica va registrata su Origin, comunque sì Mass Effect 2 è stato l'ultimo titolo Bioware ad essere stato pubblicato su Steam.
https://www.youtube.com/watch?v=YcidXF1pk4c
Mbof, io trovai il 3 una vera vergogna e questo mi sembra pure peggio.
Citazione:
manuè
quante decine di giga da scaricare?
Questo ancota non si sa. Ma Inquisition non erano moltissimi Giga. Non ricordo se 15 o 20.
Boh, io mi bagno quando leggo N7... sono in bilico tra l'esaltato e il depresso, potrebbe rivelarsi una cagata fotonica.
"Press button to do complex action" a manetta e probabilmente il focus sarà sull'azione, un misto tra overwatch, titanfall e altra roba da altri FPS (tanto ormai si copiano tutti).
A me basta che ci sia esplorazione, sense of wonder e tanta possibilità di personalizzazione. Non sarà certo Day 1, ma forse forse...entro un paio di mesi...
Citazione:
ZioYuri78R
dal video la parte action non sembrerebbe male, sempre che si possa fare anche un personaggio senza poteri biominkioli come nella trilogia precedente.
Han eliminato le coperture?
Quel che si intravede del sistema di progressione/skill mi pare molto meh, aggiunto alla clip d'azione poi...
Citazione:
Lord_SNK
Boh, io mi bagno quando leggo N7... sono in bilico tra l'esaltato e il depresso, potrebbe rivelarsi una cagata fotonica.
"Press button to do complex action" a manetta e probabilmente il focus sarà sull'azione, un misto tra overwatch, titanfall e altra roba da altri FPS (tanto ormai si copiano tutti).
A me basta che ci sia esplorazione, sense of wonder e tanta possibilità di personalizzazione. Non sarà certo Day 1, ma forse forse...entro un paio di mesi...
Non citiamo giochi che c'entrano una sega però, quelli sono fps multiplayer (oltretutto già fra loro non c'entrano praticamente nulla), ME è/dovrebbe essere un rpg-tps :bua: poi oltre a quello è il classico esempio fra merda e cioccolata :asd:
il paragone coi titoli succitati era solo relativo alla struttura della parte di combat spara spara, non al titolo nella sua interezza.
E' una mia impressione o sembra che si possa switchare da una classe all'altra on the fly? :wat2:
Citazione:
raz3r
E' una mia impressione o sembra che si possa switchare da una classe all'altra on the fly? :wat2:
dal video credo che devi usare quella specie di piattaforma (tipo dragons dogma, dove mi pare c'erano dei mercanti)
Citazione:
Darkless
Questo ancota non si sa. Ma Inquisition non erano moltissimi Giga. Non ricordo se 15 o 20.
però era epoca ps3, no?
Citazione:
giannipinotto
però era epoca ps3, no?
Parlo della versione PC. E l'engine è lo stesso.
Vedo che il jetpack consente di muoversi in verticale sul campo di battaglia, l'unica cosa abbastanza carina di quel video, che al momento mi pare più che altro colorato e confuso. Niente coperture, tra l'altro.
Però spari fuoco dalla mano come in skyrim. A parte tutto, mi pare che c'è una voce che dice "find cover" verso la fine, forse le coperture ci sono ancora
nel vecchio gameplay si vedono nemici in copertura, lo stesso PC si mette sotto copertura per qualche istante verso 3:10
https://www.youtube.com/watch?v=NOIzH6UcoW4
A me pare semplicemente uguale ai vecchi con la grafica più lucida.
Non vedo l'ora che esca!!
PS: per la cronaca, Mass Effect 2 gratis su Origin