Re: Mass Effect Andromeda
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkless
A me pare semplicemente uguale ai vecchi con la grafica più lucida.
Insomma, i vecchi ME erano tutti basati sulle coperture (soprattutto dal 2) e se stavi all'aperto con 2+ nemici ti ammazzavano in due secondi.
Nel video non usa una singola copertura e sembra invulnerabile ai nemici (ma magari è su facile), si muove e spara a caso ma nessun nemico fa niente.
Per carità, usare un sistema diverso dalle coperture non è una brutta cosa in se, però francamente quanto han mostrato finora non mi sembra proprio promettente come gameplay.
Le coperture ci saranno, si eran già viste in un altro video. E anche in questo viene indicato al giocatore di cercarle. Che poi lui giochi a cazzo andando allo sbaraglio è un altro discorso.
Fermorestando che il level design sembra pessimo come nei precedenti quindi il gameplay farà cagare uguale.
uno dei problemi quindi è che ti permette di giocare a cazzo :uhm:
Criticare il level design basandosi su un video dimostrativo di pochi minuti mi sembra un po' esagerato :asd:
Citazione:
garbif83
Criticare il level design basandosi su un video dimostrativo di pochi minuti mi sembra un po' esagerato :asd:
Si vede già che l'impostazione è chiaramente identica ai 3 predecessori, non han cambiato di una virgola. (e per le cronaca ce n'è più d'uno di video di gameplay in circolazione oramai).
Bioware, bioware never changes.
Citazione:
garbif83
Colpa loro che mostrano sempre un cazzo
Dite quello che volete, ma se fanno un more of the same del 2 e del 3 io sono contentissimo.
Basta che non facciano cagate come il combat system di Inquisition.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Dite quello che volete, ma se fanno un more of the same del 2 e del 3 io sono contentissimo.
Bhè il cs dei Me non ha mai brillato manco prima eh :asd:
Citazione:
Lars_Rosenberg
Non lo so, a me un more of the same sarebbe andato più che bene, con Shepard e Garrus però, non con l'isterica e PEEEBEEEEEE che solo dal nome è da prendere a schiaffi.
Io ho adorato i precedenti 3 capitoli, in questi nuovi video vorrei vedere un po' di poesia e un po' di altra roba in stampo cinematografico...
Per ora fanno vedere quasi solo un coglion* che zampetta in qua e là tra effetti colorati che pare un giochino per smartphone con la visuale dietro le spalle... sparando fuoco dalle mani e senza necessità di usare coperture... Insomma... Aspetto a giudicare, ma sti video li pubblicano e una prima opinione penso venga naturale.
Per ora meh!
Inviato dal mio LG-D855
Citazione:
Darkless
Si vede già che l'impostazione è chiaramente identica ai 3 predecessori, non han cambiato di una virgola. (e per le cronaca ce n'è più d'uno di video di gameplay in circolazione oramai).
Bioware, bioware never changes.
Io spero vivamente che non lo abbiano cambiato di una virgola
Contento tu di tenerti quello schifo :asd:
No steam ? Possono tenerselo
inviato dal mio huawei P9 lite
Citazione:
Alastor_Tiziano
Ma manco il terzo era su Steam eh
Citazione:
Alastor_Tiziano
I giochi EA non sono più disponibili su Steam da diversi anni eh :asd: Benvenuto nel duemilaieri :asd: L'ultimo Mass Effect su Steam era il due :sisi:
Citazione:
Alastor_Tiziano
Il terzo lo giocai, a suo tempo, su 360, mentre i primi 2 li ho su steam
Vabbè, aspetterò che fallisca "origin" per giocarmelo :fag:
Fa in tempo a uscire Half Life 3 :asd: EA sta facendo i miliardi su Origin :sisi: Hanno troppe IP "forti", era ovvio che prima o poi avrebbe mandato a cagare Steam e il suo 30%, possono tranquillamente andare avanti da soli.
È anche giusto così, non mi dispiace la concorrenza e avere due-tre account per i giochi. (anzi quattro: Steam GOG Origin e UPlay) Uplay è il più cagoso al momento
Citazione:
Crysis85
È anche giusto così, non mi dispiace la concorrenza e avere due-tre account per i giochi. (anzi quattro: Steam GOG Origin e UPlay) Uplay è il più cagoso al momento
...e BattleNet :teach:
Citazione:
Crysis85
Non devi contare solo i client eh. Fino a qualche anno fa ti serviva anche l'account Square per i DRM dei Final Fantasy. Per Rockstar devi avere l'account Rockstar Social Club, Bioware ha anche lei il suo account da usare oltre a quello di Origin per DLC e contenuti extra, etc. etc.
E' tutto una gran rottura di cazzo. Meno sono meglio è.