solo origin e copia fisica
solo origin e copia fisica
quante decine di giga da scaricare?
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di pił su di me visitate il mio profilo Steam
Mbof, io trovai il 3 una vera vergogna e questo mi sembra pure peggio.
Boh, io mi bagno quando leggo N7... sono in bilico tra l'esaltato e il depresso, potrebbe rivelarsi una cagata fotonica.
"Press button to do complex action" a manetta e probabilmente il focus sarą sull'azione, un misto tra overwatch, titanfall e altra roba da altri FPS (tanto ormai si copiano tutti).
A me basta che ci sia esplorazione, sense of wonder e tanta possibilitą di personalizzazione. Non sarą certo Day 1, ma forse forse...entro un paio di mesi...
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Han eliminato le coperture?
Quel che si intravede del sistema di progressione/skill mi pare molto meh, aggiunto alla clip d'azione poi...
Non citiamo giochi che c'entrano una sega perņ, quelli sono fps multiplayer (oltretutto gią fra loro non c'entrano praticamente nulla), ME č/dovrebbe essere un rpg-tpspoi oltre a quello č il classico esempio fra merda e cioccolata
![]()
Ultima modifica di Daled; 05-01-17 alle 13:50
il paragone coi titoli succitati era solo relativo alla struttura della parte di combat spara spara, non al titolo nella sua interezza.
E' una mia impressione o sembra che si possa switchare da una classe all'altra on the fly?![]()
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di pił su di me visitate il mio profilo Steam
Vedo che il jetpack consente di muoversi in verticale sul campo di battaglia, l'unica cosa abbastanza carina di quel video, che al momento mi pare pił che altro colorato e confuso. Niente coperture, tra l'altro.
Perņ spari fuoco dalla mano come in skyrim. A parte tutto, mi pare che c'č una voce che dice "find cover" verso la fine, forse le coperture ci sono ancora
nel vecchio gameplay si vedono nemici in copertura, lo stesso PC si mette sotto copertura per qualche istante verso 3:10
https://www.youtube.com/watch?v=NOIzH6UcoW4
sembra una vera merda
A me pare semplicemente uguale ai vecchi con la grafica pił lucida.