Il meglio era se facevi morire personaggi che poi nel finale, per chiudere le sottotrame, venivano sostituiti da personaggi facente funzione
L'Andromeda Inititative parte contemporaneamente agli eventi del primo Mass Effect, dopodiché effettua un viaggio di 600 anni con equipaggio in criostasi per un'altra galassia. Non credo sia possibile che inseriscano un qualsiasi collegamento con la trilogia, non c'è proprio appiglio.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Personalmente ho un'Hype pazzesca
sei l'unico
Magari non aver visto nessun trailer o letto nessuna anticipazione a riguardo aiutaso solo che è ambientato in un'altra galassia...o lo suppongo visto il titolo
![]()
Nuovo video dell'Andromeda Initiative e anche questo è figo assai. La voce del nuovo pilota mi ricorda Mordin :'( Non ce lo vedo però un Salarian come pilota XD Comunque continuo a non capire perchè non usano questo come materiale promozionale invece della merda che hanno rilasciato finora.
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
io,manco pu o cazz!! tranne il primo che era effettivamente discreto ,il secondo era un raduna il party e uccidi terminator colossus, il terzo finale di minchia, da questo se non un peggioramento non mi aspetto di certo che migliori,
e francamente dopo aver visto i trailer con i personaggi sembrano avere lo stesso carisma di un ravanello ........
Certo, finalmente lo possiamo dire chiaro: tutta la saga mass effect fa cagare e questo nuovo andromeda sarà una schifezza piatta e insignificante. Oh! Chiudiamo sto thread e occupiamoci di qualche gioco serio, piuttosto
Il gameplay della saga di mass effect è una cagata pazzesca più che altro![]()
Oddio non è del tutto vero dai, dipende dalla classe che scegli e comunque il fatto che l'online sia stato un successo inaspettato è sintomo che le dinamiche di gioco piacciono. Tanto per dirne una, il multiplayer di Dragon Age Inquisition è morto dopo due giorni, su Mass Effect 3 c'è ancora gente che gioca. Poi ok l'inventario su ME1 era da spararsi sulle palle ma quello è un altro discorso![]()
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Nuovo trailer
sembra la solita roba
Finalmente un trailer un po' ispirato... Però il leone blu mi ha fatto ricadere la palle
Inviato dal mio LG-D855
Credevo che si facessero passi avanti nella modellazione dei volti e dei corpi umani, ove ci si può ovviamente parare le chiappazze su quelli alieni. Ma vedo che stiamo ancora al livello dei primi trailer. roba da far vomitare la merda oggi come oggi, soprattutto su un gioco che vorrebbe tendere al cinematografico con la nomea di tripla A...
Ho amato molto i Mass Effect ma non ho idea del perché questi video non mi scatenino nessuna voglia