Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
Ma in realtà io ho apprezzato molto di più i personaggi di Inquisition, un po più profondi rispetto alla sodomia isterica di dragon age 2 dove tutti volevano incantonarti in un angolo a seconda del sesso, primo fra tutti Dorian, sarà che mi ricorda freddy mercury ma nel mio party era presenza fissa.
Non parlavo della caratterizzazione dei personaggi in sé (alcuni non sono male), ma del fatto che di una dozzina di compagni che hai la metà sono gay/bisex/lesbiche/trans. Va bene tutto, ma nel mondo reale le proporzioni sono un po' diverse.
Hai citato Dorian, che ha una sua storia e le sue difficoltà dovute al suo essere gay, quindi va bene perché non è messo lì tanto per coprire ogni orientamento sessuale. Altri invece sono gay/bisex solo per soddisfare la propria fanbase (di merda) nonostante la cosa non abbia nessuna coerenza col personaggio (vedi il Toro di Ferro che quando ci parli ti dice che gli piacciono le rosse e altre stronzate simili e poi ha la romance con chiunque perché i gay del BioWare Social Network volevano "cavalcare il toro").
Poi ho visto alcune scene di certe romance su YT e sembravano proprio scritte da 13enni.