Mass Effect Andromeda Mass Effect Andromeda

Risultati da 1 a 20 di 3252

Discussione: Mass Effect Andromeda

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.582

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Revan91 Visualizza Messaggio
    Non parlavo della caratterizzazione dei personaggi in sé (alcuni non sono male), ma del fatto che di una dozzina di compagni che hai la metà sono gay/bisex/lesbiche/trans. Va bene tutto, ma nel mondo reale le proporzioni sono un po' diverse.
    Hai citato Dorian, che ha una sua storia e le sue difficoltà dovute al suo essere gay, quindi va bene perché non è messo lì tanto per coprire ogni orientamento sessuale. Altri invece sono gay/bisex solo per soddisfare la propria fanbase (di merda) nonostante la cosa non abbia nessuna coerenza col personaggio (vedi il Toro di Ferro che quando ci parli ti dice che gli piacciono le rosse e altre stronzate simili e poi ha la romance con chiunque perché i gay del BioWare Social Network volevano "cavalcare il toro").
    Poi ho visto alcune scene di certe romance su YT e sembravano proprio scritte da 13enni.
    Si, il toro di ferro bisessuale fa ridere e sulla qualità di certi dialoghi sorvoliamo... Il discorso che fai delle proprozioni è giustissimo, è poco verosimile trovarsi in party con ogni categoria sessuale e\o minoranze etniche varie (ci fu anche una mezza polemica su Vivienne), è lo stesso motivo per cui oggi bisogna annunciare che in tal film sarà presente un personaggio omosessuale (vedi il prossimo star wars. chissenefrega, no? Non mi è mai interessato sapere che luke si tromba tizio o tizia), per cui negli oscar ci si lamenta della mancanza di attori di colore, per cui mettono Idris Elba (a me piace tantissimo, per carità) a fare Roland (!) nel film della torre nera o la torcia umana di colore dei fantastici 4: bisogna accontentare tutti altrimenti ti tacciano per omofobo\razzista\retrogrado\bigotto etc. etc. Il politically correct per forza.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 01-03-16 alle 21:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su