Citazione Originariamente Scritto da Revan91 Visualizza Messaggio
A ridosso dell'uscita? Han già messo le mani avanti in una recente dichiarazione dicendo che sono a buon punto con lo sviluppo (non possono certo dire diversamente) ma se ce ne fosse bisogno sono pronti a rinviare il gioco.
"a ridosso" quando poi mancherebbero comunque 5 mesi se dovessero rispettare la voce che lo voleva in uscita questo anno fiscale, non proprio bruscolini di tempo (ma per produzioni di questo tipo non basterebbero 15 mesi si sa)

Probabile che stiano in effetti cominciando con un pò di caro e sano damage control con le recenti dichiarazioni per spostarlo a fine 2017 (che personalmente preferirei a una uscita a marzo con poi 5 patch da 2 giga l'una solo per giocarlo decentemente stile AC Unity), però comunque dicevo che visto che stanno dando grande importanza all'N7 Day che magari si stanno tenendo il meglio per un evento dedicato solo per lui lasciando al resto (E3, evento PS ecc) bruscolini per montare un pò di hype
O viceversa sono ancora stratremendamente indietro coi lavori (sospetto che per un attimo ho avuto con la demo Sony dove manco l'IA nemica hanno mostrato, tutto strascriptato)