Ma solo a me uplay non ha mai dato il benché minimo problema? Ma zero proprio
Avevo già l'aDSL se non ricordo male
Beato te, a me ha fatto passare un brutto quarto d'ora con Far Cry Blood Dragon, da allora ho detto mai più giochi su UPlay, manco regalati. So già che mi toccherà fare una eccezione per il prossimo South Park ma spero di resistere alla tentazione.
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Il paragone regge eccome. Anche oggi un servizio del genere è tutt'altro che facile da mettere in piedi, anche se sei una multinazionale. Origin, Uplay, Galaxy... sono tutti client più o meno giovani (sì anche Origin è tutto fuorchè rodato) . Miglioreranno negli anni com'è normale che sia.
In un mercato normale se copi un prodotto e lo fai male sei destinato al fallimento, il mercato del digital delivery è diverso semplicemente perchè sono i giochi a fare la differenza, di conseguenza la piattaforma passa in secondo piano e possono permettersi di rifilarti merda fumante. Sarei proprio curioso di vedere quante vendite farebbe UPlay se abbandonasse del tutto Steam, EA se lo può permettere e lo ha fatto, ma ha un parco titolo con delle IP che fanno impallidire Ubisoft. E Origin tutto sommato sta venendo su bene come client. Microsoft col Windows Store ha rischiato sapendo di avere dei franchise in tasca come Forza e Gears of War. Se poi i numeri saranno o meno sufficienti ce lo dirà il tempo.
Ultima modifica di raz3r; 07-01-17 alle 22:20
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Ubisoft così come EA le sue IP trainanti le ha. E con la storia del doppio DRM oramai sono in molti a preferire le chiavi Uplay a quelle Steam. Senza contare che spesso su Uplay gli sconti sono maggiori e nei siti di key vendono solo chiavi Uplay e non Steam per diversi giochi. Guarda anche l'ultimo humble bundle con gli assassin's creed. Ti danno tutte chiavi uplay.
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Ma i salvataggi della serie precedente hanno una qualche influenza e quindi si possono importare o non servono a niente?
Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
Origin devo dire che mi piace, come interfaccia è molto meglio di Steam e la libereria con le copertine grandi da molta più soddisfazione.
D'altro canto però è anche più povero di funzionalità e soprattutto la mancanza della community collegata ad ogni gioco per me è abbastanza pesante come limitazione.
UPlay anche a me ha dato qualche problema in passato, ma la nuova interfaccia almeno è carina, simile a Origin come stile anche se con colori diversi. Sembra il client fatto meno bene comunque.
Galaxy è ancora troppo giovane e non sempre funziona bene, ma comunque non è peggio di UPlay.
uplay ha gli screenshot e gli achievment in-game, galaxy no
Dovendo essere sincero trovo che Steam sia diventato con il tempo assai farraginoso. Vero che c'è Big Picture, ma andrebbe integrato totalmente per creare qualcosa di più user friendly. Da questo punto di vista Origin ha fatto passi notevoli.
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
http://www.gamasutra.com/view/news/2...s_expected.php
La prima che ho trovato. ma ne avevo trovata una più accurata.
Interessante che dei 200 milioni nel q2, previsti hanno stimato solo 80 nella DD (Origin e piattaforme console)... In ogni caso manca il trimestre delle feste natalizie. Per quello Wilson si è dichiarato soddisfatto e fiducioso per una chiusura alla grande con i loro brand usciti negli ultimi tre mesi (FIFA. Battlefiel 1, Titanfall 2).
Ultima modifica di Zeppeli; 08-01-17 alle 23:54
wut
influenzano eccome