Mass Effect Andromeda Mass Effect Andromeda - Pagina 66

Pagina 66 di 163 PrimaPrima ... 1656646566676876116 ... UltimaUltima
Risultati da 1.301 a 1.320 di 3252

Discussione: Mass Effect Andromeda

Senior Member

Re: Mass Effect Andromeda

Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Secondo me state facendo critiche esagerate e premature. Mi ricordo discorsi simili su DA:I prima dell'uscita e a vederlo dal vivo graficamente mi è piaciuto.
    Ricordo ancora gli screens di Solas con sopra disegnate le linee di proporzione con paint
    faceva cagare anche dal vivo eh

Senior Member L'avatar di manuè

in teoria quello che si vede nei trailer dovrebbe invogliare all'acquisto, non il contrario
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

- gli ignoranti ignorano -

Senior Member L'avatar di Richter

Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Secondo me state facendo critiche esagerate e premature. Mi ricordo discorsi simili su DA:I prima dell'uscita e a vederlo dal vivo graficamente mi è piaciuto.
    Ricordo ancora gli screens di Solas con sopra disegnate le linee di proporzione con paint
    Non è cambiato niente da allora eh, i personaggi di DAI restano bruttissimi anche tanto tempo dopo l'uscita. Le texture super hi-res e gli effetti particellari sboroni non cambiano un'estetica di merda

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    in teoria quello che si vede nei trailer dovrebbe invogliare all'acquisto, non il contrario
    Tranquillo, i forum bioware sono zeppi di biobot che già sbavano e non vedono l'ora di giocarci.

no L'avatar di raz3r
    Gamer IDs

Steam ID: quidxrazer

Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Tranquillo, i forum bioware sono zeppi di biobot che già sbavano e non vedono l'ora di giocarci.
    Ma non lo avevano chiuso il forum Bioware?
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

Senior Member

c'è la roba social

Senior Member L'avatar di Rage

Comunque non per fare il nostalgico ma ricordo che ai tempi di Neverwinter Nights, KOTOR e il primo Dragon Age, Bioware era considerata garanzia di qualità che casso gli è successo.
    A proposito del primo Dragon Age, a me era piaciuto tantissimo. Non l'ho mai finito perché sfiga vuole che mi fosse imploso il pc, poi impegni e cazzi e non l'ho più ripreso in mano, ma ero arrivato nella parte finale del gioco. Giocando come elfo mago la trama era infarcita di disagio (in senso buono) e momenti davvero particolari. Cioè già solo che son riusciti a farmi giocare un elfo e a farmelo piacere in un GDR la dice lunga

Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard

Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Comunque non per fare il nostalgico ma ricordo che ai tempi di Neverwinter Nights, KOTOR e il primo Dragon Age, Bioware era considerata garanzia di qualità che casso gli è successo.
    A proposito del primo Dragon Age, a me era piaciuto tantissimo. Non l'ho mai finito perché sfiga vuole che mi fosse imploso il pc, poi impegni e cazzi e non l'ho più ripreso in mano, ma ero arrivato nella parte finale del gioco. Giocando come elfo mago la trama era infarcita di disagio (in senso buono) e momenti davvero particolari. Cioè già solo che son riusciti a farmi giocare un elfo e a farmelo piacere in un GDR la dice lunga

Rigiocalo che é veramente bellino. Poi é l'ultimo gioco bioware con millemila mod che migliorano tutto. Puoi farti il gioco su misura. Altro errore di bioware usare engine che rendono il modding quasi impossibile.

Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky

Se n'è andata tutta la gente di talento, lasciando solo i subalterni e assistenti che sono stati promossi a forza a mansioni che non sono in grado di ricoprire da soli.

no L'avatar di raz3r
    Gamer IDs

Steam ID: quidxrazer

Dragon Age Origins è un piccolo capolavoro, è uno dei pochissimi giochi che ho finito più di una volta al 100% in vita mia. Piuttosto che Andromeda giocati quello
    Ultima modifica di raz3r; 09-03-17 alle 15:11
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

Infatti conto di reinstallarlo appena sono più tranquillo col lavoro Inquisition invece a quanto sento è dimenticabile

Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Se n'è andata tutta la gente di talento, lasciando solo i subalterni e assistenti che sono stati promossi a forza a mansioni che non sono in grado di ricoprire da soli.
    E quelli skillati che fine han fatto, si son proprio ritirati o son passati ad altre case? (nel caso: quali? )
    E com'è che una software house grossa come Bioware non ha assunto dei rimpiazzi capaci?

Senior Member L'avatar di testudo13

DA:I e' probabilmente uno dei piu' brutti giochi che ho mai giocato.
    Non so se perche' l'ho giocato su console (me l'aveva regalato la morosa).. ma credo che su pc non cambiasse molto.

Fino a quel momento per me Bioware era LA software house. Da li in poi...

Spero tanto che ques'ultimo ME non sia solo per diversamente dotati di cervello.

Senior Member

A parte che il primo NWN era una delle cose più orrende mai viste su PC non è successo nulla. Nel caso ti fossi perso le news degli ultimi chessò, 10 anni o giù di lì, in bioware del team originale non sono rimaste nemmeno le sedie negli uffici. L'unica cosa rimasta uguale è il nome. Ora son tutti ossessionati dal premere bottoni e dalle scene di sesso.

Gioco discreto e nulla più ultra-sopravvalutato all'uscita, anche per la mancanza sul mercato di titoli simili da anni. Alcune idee buone le aveva anche ma o si perdevano per strada (come le caratterizzazioni) o erano implementate male.

Je suis :pippotto: L'avatar di Pakokasal

A parte che PER ME il primo NWN era una delle cose più orrende mai viste su PC non è successo nulla. Nel caso ti fossi perso le news degli ultimi chessò, 10 anni o giù di lì, in bioware del team originale non sono rimaste nemmeno le sedie negli uffici. L'unica cosa rimasta uguale è il nome. Ora son tutti ossessionati dal premere bottoni e dalle scene di sesso.

Gioco PER ME discreto e nulla più ultra-sopravvalutato all'uscita, anche per la mancanza sul mercato di titoli simili da anni. Alcune idee buone le aveva anche ma o si perdevano per strada (come le caratterizzazioni) o erano implementate male.
    Molto meglio

A parte che il primo NWN era una delle cose più orrende mai viste su PC non è successo nulla. Nel caso ti fossi perso le news degli ultimi chessò, 10 anni o giù di lì, in bioware del team originale non sono rimaste nemmeno le sedie negli uffici. L'unica cosa rimasta uguale è il nome. Ora son tutti ossessionati dal premere bottoni e dalle scene di sesso.
    Hai presente quando in Demolition Man scongelano Stallone? Ecco, immaginami così (o come Wesley Snipes se si vuole fare i multietnici )

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Pakokasal Visualizza Messaggio
    Molto meglio
    Vabbè Darkless è un vecchio brontolone a cui non piace più nulla e urla ai bambini di uscire dal suo prato, ma ogni opinione è sempre personale per definizione, superfluo stare a specificare "per me"

Senior Member L'avatar di -jolly-

[QUOTE=Rage;758247]Infatti conto di reinstallarlo appena sono più tranquillo col lavoro Inquisition invece a quanto sento è dimenticabile

QUOTE]no no! è indimenticabile, sapessi quanto mi rode ancora il culo per i soldi letteralmente buttati al cesso, è uno dei rarissimi giochi in cui non sono riuscito neanche ad arrivare a metà trama per quanto mi ero rotto i coglioni

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Pakokasal Visualizza Messaggio
    Molto meglio
    No.
    Non fosse OT e avessi tempo per l'ennesima volta rispolvererei l'elenco di dati di fatto che ne massacrano il gameplay. Ma francamente oramai è passato troppo tempo e non ne vale la pena. D'altraparte il mondo va avanti lo stesso anche con la gente convinta che gli one direction sian bravi artisti.
    La consolazione è che i candidati ai darwin awards aumentano esplonenzialmente ogni anno quindi un poco di selezione naturale è rimasta.

Citando il buon Hellfire: guardo al futuro del mondo con lo stesso ottimismo del dodo.
    Ultima modifica di Darkless; 09-03-17 alle 16:09

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Dragon Age Origins è un piccolo capolavoro, è uno dei pochissimi giochi che ho finito più di una volta al 100% in vita mia. Piuttosto che Andromeda giocati quello
    oddio non era malvagio, se fosse stato un gioco di una softwarehouse misconosciuta avrei detto: i ragazzi hanno talento, il gioco ha i suoi difetti dovuti ad inesperienza ma il potenziale per il futuro c'è tutto
    ma era un gioco BIOWARE e per giunta presentato come l'erede spirituale di BG2,ma per favoreeee
    Ultima modifica di -jolly-; 09-03-17 alle 16:13

Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard

No ragazzi pietà. Se chiudo gli occhi posso VISUALIZZARE le opinioni di ognuno su origin.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su