in teoria quello che si vede nei trailer dovrebbe invogliare all'acquisto, non il contrario![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
c'è la roba social
Comunque non per fare il nostalgico ma ricordo che ai tempi di Neverwinter Nights, KOTOR e il primo Dragon Age, Bioware era considerata garanzia di qualitàche casso gli è successo.
A proposito del primo Dragon Age, a me era piaciuto tantissimo. Non l'ho mai finito perché sfiga vuole che mi fosse imploso il pc, poi impegni e cazzi e non l'ho più ripreso in mano, ma ero arrivato nella parte finale del gioco. Giocando come elfo mago la trama era infarcita di disagio (in senso buono) e momenti davvero particolari. Cioè già solo che son riusciti a farmi giocare un elfo e a farmelo piacere in un GDR la dice lunga![]()
Ultima modifica di raz3r; 09-03-17 alle 15:11
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Infatti conto di reinstallarlo appena sono più tranquillo col lavoroInquisition invece a quanto sento è dimenticabile
E quelli skillati che fine han fatto, si son proprio ritirati o son passati ad altre case? (nel caso: quali?)
E com'è che una software house grossa come Bioware non ha assunto dei rimpiazzi capaci?
DA:I e' probabilmente uno dei piu' brutti giochi che ho mai giocato.
Non so se perche' l'ho giocato su console (me l'aveva regalato la morosa).. ma credo che su pc non cambiasse molto.
Fino a quel momento per me Bioware era LA software house. Da li in poi...
Spero tanto che ques'ultimo ME non sia solo per diversamente dotati di cervello.![]()
A parte che il primo NWN era una delle cose più orrende mai viste su PC non è successo nulla. Nel caso ti fossi perso le news degli ultimi chessò, 10 anni o giù di lì, in bioware del team originale non sono rimaste nemmeno le sedie negli uffici. L'unica cosa rimasta uguale è il nome. Ora son tutti ossessionati dal premere bottoni e dalle scene di sesso.
Gioco discreto e nulla più ultra-sopravvalutato all'uscita, anche per la mancanza sul mercato di titoli simili da anni. Alcune idee buone le aveva anche ma o si perdevano per strada (come le caratterizzazioni) o erano implementate male.A proposito del primo Dragon Age, a me era piaciuto tantissimo. Non l'ho mai finito perché sfiga vuole che mi fosse imploso il pc, poi impegni e cazzi e non l'ho più ripreso in mano, ma ero arrivato nella parte finale del gioco. Giocando come elfo mago la trama era infarcita di disagio (in senso buono) e momenti davvero particolari. Cioè già solo che son riusciti a farmi giocare un elfo e a farmelo piacere in un GDR la dice lunga![]()
[QUOTE=Rage;758247]Infatti conto di reinstallarlo appena sono più tranquillo col lavoroInquisition invece a quanto sento è dimenticabile
QUOTE]no no! è indimenticabile, sapessi quanto mi rode ancora il culo per i soldi letteralmente buttati al cesso, è uno dei rarissimi giochi in cui non sono riuscito neanche ad arrivare a metà trama per quanto mi ero rotto i coglioni
No.
Non fosse OT e avessi tempo per l'ennesima volta rispolvererei l'elenco di dati di fatto che ne massacrano il gameplay. Ma francamente oramai è passato troppo tempo e non ne vale la pena. D'altraparte il mondo va avanti lo stesso anche con la gente convinta che gli one direction sian bravi artisti.
La consolazione è che i candidati ai darwin awards aumentano esplonenzialmente ogni anno quindi un poco di selezione naturale è rimasta.
Citando il buon Hellfire: guardo al futuro del mondo con lo stesso ottimismo del dodo.
Ultima modifica di Darkless; 09-03-17 alle 16:09
oddio non era malvagio, se fosse stato un gioco di una softwarehouse misconosciuta avrei detto: i ragazzi hanno talento, il gioco ha i suoi difetti dovuti ad inesperienza ma il potenziale per il futuro c'è tutto
ma era un gioco BIOWARE e per giunta presentato come l'erede spirituale di BG2,ma per favoreeee
Ultima modifica di -jolly-; 09-03-17 alle 16:13
No ragazzi pietà. Se chiudo gli occhi posso VISUALIZZARE le opinioni di ognuno su origin.![]()