Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
Ma poi quello che io non capisco è, cosa fa EA? Cioè compra software house come Bioware e poi manda tutto in vacca? Si ma a che pro?
Cioè qual è il meccanismo che ci sta dietro, perché proprio non lo capisco, i soldi per comprare Bioware li hanno spesi, per il gioco pure, a sto punto tanto vale tirar fuori na roba decente no?
Perché nei publisher a dettare legge sono dei passacarte che di videogiochi spesso non capiscono un cazzo e lavorano tantissimo di focus test impostati male che non fanno che reiterare certi preconcetti che alla fine risultano spesso ininfluenti, succede lo stesso a hollywood e nell'editoria di consumo.



Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
Se dai la possibilità di creare un PG con anche il naso al contrario non vedo perchè escludere qualche tonalità della pelle. O le metti tutte, o non ne metti nessuna e impedisci ai giocatori di cambiare aspetto del PG (come fanno in molti, tra cui TW3).
Se Geralt fosse stato di colore, senza possibilità di toccare un editor del PG nessuno si sarebbe lamentato, come nessuno si è lamentato che sia bianco senza poter creare un PG nero. Quando tu però metti un editor e impedisci di creare una sola tipologia di "etnia" accampando motivazioni illogiche quali i limiti dell'editor stesso (stiamo scherzando?) allora sento puzza di bigottismo e razzismo al contrario. Poi oh, fottesega a me di usare un PG nero piuttosto che bianco. Tanto gli piazzo gli elmetti per non vederli in faccia io
A me sembra più un bug più che una cosa intenzionale.