Originariamente Scritto da
testudo13
Appunto.
La rece che cito passa da Animazioni orripilanti a esplorazione fantastica. Da dialoghi da dimenticare a atmosfera top. Etc etc.
E chiude con un " ho fatto 65 ore, ma voglio ancora giocare e lo faro'"
voto 6
Ora parliamoci chiaro: A me del numero frega na cippa. Il tanto osannato Zelda l'ho mollato per noia dopo una settimana, forse lo riprenderò quando non avro' di meglio da fare, certo e' che i voti e le lusinghe che ha preso sono assolutamente ingiustificati.
L'emotivita' evidentemente fa dei brutti scherzi a tutti.
Non prendiamoci per il culo davvero, neanche un nerd allo stato larva gioca ad un gioco mediocre dopo che l'ha finito e c'ha speso 65 ore della sua vita. Forse giusto il ragazzino che non ha mai visto un pelo di passera e deve platinare anche gli spaghetti che mangia.
Non di certo il recensore di una rivista internazionale che l'ha giocato per obbligo di rece.
Le rece che sto leggendo hanno tutte una certa dose di "saliamo sul carro anche noi" che poi non siam piu' credibili.
Io sono scettico.
Poi vabbe a leggeri i commenti qui si passa da: ME2 era un giochino dimenticabile, ME3 lammerda, si salva un po' il primo anche se il sistema di combattimento faceva cagare e l'inventario era sterco.
Insomma qui anche gli altri ME facevano cagare.
1) qualcuno dovrebbe cambiare hobby
2) se i tre giochi precedenti erano merda perche' il 4° dovrebbe essere meglio?
A volte siete veramente ridicoli.