Mass Effect Andromeda Mass Effect Andromeda

Risultati da 1 a 20 di 3252

Discussione: Mass Effect Andromeda

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di -jolly-

Re: Mass Effect Andromeda

Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    ah vero, quello era jolly.
    23 ore e 37 minuti per la precisione, poi ho ceduto, o tiravo dritto per cercare di finirlo rushando "ma non mi piace giocare così, o le palle entravano in sciopero per la noia, o scelto la disinstallazione convinto di non perdermi niente di eclatante,
    la cosa più pesante da digerire è il piattume senza il minimo apice dei protagonisti e della trama in genere,una nuova galassia da esplorare impresa mai tentata prima e mi tiri fuori sta storiella con una mezza

riciclatura del concetto dei razziatori sul DNA

?

che poi il gioco sbatte in modo grossolano con tutto ciò che era stato espresso nella prima serie ,ciclo di 50000 mila anni distruzione delle specie senzienti avanzate per evitare la distruzione totale della galassia di tutte le specie organiche da parte delle IA,
    che cazzo ha combattuto a fare shepard per salvarsi o salvare parte della civiltà contemporanea dai razziatori se c'era disponibile la tecnologia per andare in un'altra galassia dove non esistono i reaper?
    Ultima modifica di -jolly-; 14-04-17 alle 14:10

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    23 ore e 37 minuti per la precisione, poi ho ceduto, o tiravo dritto per cercare di finirlo rushando "ma non mi piace giocare così, o le palle entravano in sciopero per la noia, o scelto la disinstallazione convinto di non perdermi niente di eclatante,
    la cosa più pesante da digerire è il piattume senza il minimo apice dei protagonisti e della trama in genere,una nuova galassia da esplorare impresa mai tentata prima e mi tiri fuori sta storiella con una mezza

riciclatura del concetto dei razziatori sul DNA

?

che poi il gioco sbatte in modo grossolano con tutto ciò che era stato espresso nella prima serie ,ciclo di 50000 mila anni distruzione delle specie senzienti avanzate per evitare la distruzione totale della galassia di tutte le specie organiche da parte delle IA,
    che cazzo ha combattuto a fare shepard per salvarsi o salvare parte della civiltà contemporanea dai razziatori se c'era disponibile la tecnologia per andare in un'altra galassia dove non esistono i reaper?
    Ma la storia di andromeda non è prima di tutta la saga Shepard?

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Ma la storia di andromeda non è prima di tutta la saga Shepard?
    no è contemporanea agli eventi di mass effect 2
    quindi mentre shepard lottava per salvare il culo a tutti durante gli eventi di mass effect 3 potevano approntare delle arche aggiuntive per salvare parte della civiltà e tutti i dati raccolti sui reaper per tornare qualche secolo dopo con 48000 anni a disposizione e le conoscenze necessarie per sconfiggerli
    Ultima modifica di -jolly-; 14-04-17 alle 14:27

Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    Da Andromeda, verso la fine, si capisce che l'intero progetto era segreto (nemmeno spiegato negli archivi per non farlo trovare ai Razziatori) e che l'intera Iniziativa era un modo per sfuggire all'estinzione nel caso la Via Lattea fosse stata condannata.

Non è che facevano un annuncio galattico a MILIARDI di persone dicendo: "Oh, voi siete spacciati, ma tranquilli che grazie a qualche centinaio di milioni di volontari si ripopola la specie lontani da qua. Grazie per il vostro sacrificio, a presto"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su