mah, io lo immagino un multy piu' spinto che nei precedenti capitoli e con anche l'opzione di giocare in solo
mah, io lo immagino un multy piu' spinto che nei precedenti capitoli e con anche l'opzione di giocare in solo
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Mondo persistente con dugeon generati casualmente dove ci si può entrare da soli o in gruppo ed il tutto scala come in D3.
io spero sempre che per questo si siano ispirati al primo sacred come mondo di gioco
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
beh sacred alla fine si riduceva ad andare in valle con mf e farmare i balor lì a nastro![]()
![]()
La verità è che qualsiasi gioco di questo tipo si riduce ad andare a fare sempre la stessa cosa, alla fine.
Il content non si produce da solo, e se non viene costantemente rilasciato dagli sviluppatori è normale che la monotonia sopraggiunga.
Leggiucchiavo qua e là e pare che blizz stia un po' stemperando gli animi sul vociare di un D4 al blizzcon, tattica o si tutelano? Vabbeh manca poco ormai ma più che altro perché quel giorno sbloccano d3 per switch che ho già caldo su sd![]()
Penso serva stemperare visto che c'è gente che si aspetta data di uscita e demo giocabile…
Direi che l'ottimismo lo hanno superato a velocità smodata.
Ah beh, annuncio e data di uscita nello stesso giorno, come no, mi crollerebbe una delle ultime certezze![]()
Pare abbiano proprio smentito...
https://www.forbes.com/sites/insertc...n-at-blizzcon/
io direi che e' una ammissione che a d4 ci stanno davvero lavorando ^^
Movement #Orcs love too
Se l'annuncio è tipo diablo su cellulare spacco tutto.
Ma no secondo me i tempi sono maturi per l'annuncio di d4 o almeno una bozza di timeline, siamo a fine 2018, un 2020/21 ci sta tutto, d3 mica era del 2012? 8-9 anni direi che ci stanno (beh da d2 ne erano passati di più), alla fine wow va avanti ad expa ogni 2 anni, fino a che vendono non mollano l'osso nonostante questa sia deludente, StarCraft mi sembra alla fine ma escluderei un nuovo rts, overwatch ed Hearthstone mi danno l'impressione di vivere vita a se' rispetto al resto: imho o nuova ip o d4.
Vai con il toto annuncio dai che passiamo il tempo ante blizzcon
Io dico come main info annuncio d4 (molto light, tipo trailer dove non si vede niente e info buttate un po' lì per ingolosire e vedere la community come reagisce)
Anche un bel single player open world con Nova non mi dispiacerebbe. O anche con Kerrigan pre infestazione
fanno un gioco su diablo ma nuovo. se mettono in cantiere diablo 4 action rpg lo compro ma per me scadono in maniera definitiva
vogliamo le fonti adesso. dai![]()
la seconda parte della frase conferma che è una intuizione