Diablo III | E Tutte le espansioni... Diablo III | E Tutte le espansioni...

Risultati da 1 a 20 di 1788

Discussione: Diablo III | E Tutte le espansioni...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Master Control Program
    Gamer IDs

Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    ho ripreso in mano d3 e vedo che ci sono un po' di cose interessanti, non ho capito se novità (erano anni che non giocavo) o cose che non avevo mai scoperto... vabbè.

tipo il cubo ... horadrim, e la formula per estrarre il potere dagli oggetti unici.

che poteri mi consigliate di estrarre?

e una volta estratti come si fa ad utilizzarli?
    I poteri degli oggetti, una volta estratti si aggiungono ai tuoi, per quale potere aggiungere dipende dal personaggio e dall’equipaggiamento, come le gemme leggendarie.

Per estrarre i poteri, metti l’oggetto nel cubo poi lo riempi con gli ingredienti e clicchi su “trasmuta”.
    Gli ingredienti li trovi con le ricompense nella sezione avventura, ovvero svolgi gli incarichi per una mappa ( le zone dove ci sono i punti esclamativi ) poi torni da Tyrael e lui ti da il pacco, che aperto fornisce alcuni oggetti, gemme e gli ingredienti.
    A tormento 1 sono 1 a TXIII sono 16 pezzi del singolo ingrediente.

Per equipaggiare i poteri, nel cubo, ci sono tre rettangoloni, quando hai estratto un potere, ti da la possibilità di selezionarli.

Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf

Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    I poteri degli oggetti, una volta estratti si aggiungono ai tuoi, per quale potere aggiungere dipende dal personaggio e dall’equipaggiamento, come le gemme leggendarie.

Per estrarre i poteri, metti l’oggetto nel cubo poi lo riempi con gli ingredienti e clicchi su “trasmuta”.
    Gli ingredienti li trovi con le ricompense nella sezione avventura, ovvero svolgi gli incarichi per una mappa ( le zone dove ci sono i punti esclamativi ) poi torni da Tyrael e lui ti da il pacco, che aperto fornisce alcuni oggetti, gemme e gli ingredienti.
    A tormento 1 sono 1 a TXIII sono 16 pezzi del singolo ingrediente.

Per equipaggiare i poteri, nel cubo, ci sono tre rettangoloni, quando hai estratto un potere, ti da la possibilità di selezionarli.
    gli ingredienti li ho raccolti.

Ma una volta estratto posso infonderlo quante volte voglio o solo una?

Posso infondere più di un potere?

Posso infondere solo oggetti rari?

Ho una cintura x barbaro davvero di basso livello ma che mi da il potere di applicare tutte le rune di frenesia. E' fantastica... per questo aspetto, ma per il resto è davvero scrausa!
    Vorrei poter applicare questo potere a un altro oggetto, una cintura o un'armatura o qualcosa insomma.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su