AGGIORNAMENTO:
Ho finito le conquiste stagionali e ho sto benedetto slot in piu' nel forziere, che naturalmente si e' estinto in un puf. ma ...
FINALMENTE!!!.
quella dei boss in 20 minuti l'avevo fatta da solo qualche stagione fa con la cacciatrice di demoniinsomma con una classe che permetta di correre e parecchio
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Ti dico che gli slot sono sempre stretti, anche se li prendi tutti e hai quelli bonus del necro.
Il problema lo metto sempre in evidenza, dovrebbero inserire un modo per ordinare in automatico L’inventario.
Io ho perso ore a sistemare manualmente il mio manicomio d’inventario e non immagini la difficoltà.
Un consiglio è comunque quello di:
1) creare il primo forziere come raccoglitore per gemme e oggetti funzionali (tipo i marchingegni dati dai possessori delle chiavi o le pozze doppie)
2)investire x slot per i set e tenerne uno per tipo
3) dividere gli slot per armi/gioielli/armature leggendari
4)tenere sempre uno per tipo di ogni cosa, tranne che per gioielli o oggetti onnipresenti come i Nemesi dove consiglio uno per stat (forza,agilità,intelletto)
Il risultato è che potrete avere un mezzo ordine e poi,con l’Armenia a disposizione, l’utilità si moltiplica perché con un click richiami set e combinazione più idonea alla configurazione salvata.
X Chi parlava del Necro con i tormenti.
Il Necro è una classe non ancora bilanciata per bene perché ogni configurazione con gli scheletri, cosa più naturale e logica vista la classe, non regge tantissimo.
Il necro al momento lavora bene solo con la configurazione dei corpi esplosivi o, più classicamente, con le guglie che trafiggono., La grande difficoltà nell’usarlo sta proprio nello scappare quel tanto quanto si hanno le skill pronte all’uso.
Ci vuole solo tempo e parsimonia per prenderci la mano.
gli ingredienti li ho raccolti.
Ma una volta estratto posso infonderlo quante volte voglio o solo una?
Posso infondere più di un potere?
Posso infondere solo oggetti rari?
Ho una cintura x barbaro davvero di basso livello ma che mi da il potere di applicare tutte le rune di frenesia. E' fantastica... per questo aspetto, ma per il resto è davvero scrausa!
Vorrei poter applicare questo potere a un altro oggetto, una cintura o un'armatura o qualcosa insomma.
Quando inserisci gli oggetti nel cubo, essi saranno salvati dentro il cubo al massimo del loro bonus.
Io ne ho messi talmenti tanti che ho ormai la collezione completa, visto che una volta registrato l oggetto cosi rimane.
Comunque il cubo è un grande aiuto perche ti fa fare tante cose che , se non ci fosse, significherebbe tempo in piu di farming.
Tipo convertire il pezzo di un set, se tipo lo hai trovato doppio, oppure il potenziamento di oggetto raro/giallo é un ottima alternativa se cerchi quelle armi o “mano secondaria” molto rari .
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Ultima modifica di Kepper; 27-02-19 alle 09:01
non mi è mica chiaro adesso anzi
io avevo capito che potevi estrarre un potere da un oggetto unico -i poteri scritti in caratteri dorati diciamo- ed infonderli in altri oggetti
la questione allora è:
diciamo che ho un oggetto X
ne estraggo il potere speciale P
a questo punto:
- che fine fa l'oggetto X?
- posso infondere il potere P su quanti altri oggetti voglio?
- qual è il costo di infusione? Vedo quello di "estrazione", ma per infondere?
- di che tipo devono essere gli oggetti dove infondo P? Altri unici? Rari? Magici?
- posso partire da un oggetto non magico e infondere una serie di poteri?
Ultima modifica di Skywolf; 27-02-19 alle 11:50
Skyuolfo abbi pazienza ma non hai capito.
I poteri li hanno solo gli oggetti leggendari, quando li estrai non li infondi in altri oggetti, li metti li nel cubo.
Quando apri il cubo, sotto vedi tre riquadri, li puoi ( cliccandoci sopra ) abilitare uno dei poteri che hai estratto.
Puoi avere solo tre poteri attivi nel cubo alla volta.
I poteri si dividono in tre categorie:
Armi
Abbigliamento
Anelli
Solo un potere di arma, vestiario e anello può essere attivo insieme.
Nell’estrazione l’oggetto viene distrutto.
Estrarre il potere distrugge l'oggetto, ad estrarli ti fai una sorta di collezione.
Puoi attivare 3 poteri estratti (uno da arma, uno da armatura ed uno da gioielli) che andranno al massimo possibile…
Sono attivi sul personaggio, slegati da tutto… non si infondono su un oggetto da indossare.
Ricorda poi che non si sommano se lo hai anche su un oggetto che indossi, quindi indossa altra roba (o attiva altri poteri).
Ultima modifica di GeeGeeOH; 27-02-19 alle 13:00
Ok, allora avevo capito male, pensavo che si potessero infondere su oggetti.
Quindi diciamo che sono attivi sul personaggio, ok.
Se faccio un altro personaggio che succede? Devo rifare tutto da capo? Ogni personaggio ha la sua lista di poteri attivi?
Poi.
Ho un elmo che ha come potere quello di aumentare l'efficacia delle gemme che ci inserisco.
Se estraggo quel potere e diciamo che è attivo sul "personaggio" e non su un "oggetto"... a quali gemme si riferisce?
A tutte le gemme che ho sul mio pg?!
Solo alle gemme dell'elmo, quale che esso sia?
Pg diversi possono avere collezioni diverse?
Per es. un potere che lancia catene di fulmini quando colpisci può essere molto utile per un barbaro, ma non per un mago che non "colpisce" mai.
A proposito di gemme leggendarie, ne ho 2, ho provato ad incastonarne una ma mi diceva che non potevo. Forse il tipo di oggetto era inadeguato? (io ho provato nei calzoni, magari andava messa solo nell'arma?)
MA PERCHE' NON C'è UN EQUIVALENTE DI THE ARREAT SUMMIT DOVE SPIEGAVANO TUTTO SU D2?!
(o se c'è non so dove sia)
La collezione è a livello di account.
Ovviamente ci sono poteri che sono più o meno utili a seconda della classi e come è "specializzata"…
https://www.diablowiki.net/Kanai’s_Cube
Quindi tutti hanno gli stessi poteri...
Quindi se decido di giocare col barbaro attiverò certi poteri, poi se mi stufo e decido di cambiare pg ne attiverò degli altri.
Comunque l'esempio che portavi prima "un potere che lancia catene di fulmini quando colpisci" sono quasi sicuro funzioni anche col mago.
Non è che devi colpire con l'arma fisicamente in corpo a corpo, ma colpire anche con una magia.
Non proprio .
I poteri ci sono per tutti perche quando li estrai restano estratti, al massimo del loro potere come ti dicevo, ma sappi che la loro funzione è sempre limitata al bonus.
Nel senso che i bracciali Nemesis valgono per tutti, ma i bonus specifici per una skill saranno tali e apparira no solo per quella determinata classe.
Tipo ne esiste uno che , se sei sciamano, ti fa apparire 3 gargantua invece di 1 ed è ovvio che puoi usarlo solo con questa classe.
In ogni caso nella modalita stagione saranno sempre resettati ad ogni inizio stagione, ma tutti quelli estratti alla sua fine vengono riversati nei profili non stagionali.
Io ti consiglio comunque il sito icy-veins, dove trovi varie configurazioni e gli oggetti del cubo da scegliere in base al set.
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ho equippato quell'oggetto e non partiva mai un fico secco di fulmine... uso come skill di attacco catena di fulmini - disintegrazione - bufera - buco nero
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sì resteranno anche estratti ma attivi possono essere solo 3 per volta giusto?
allora per es. il potere che da tutte le rune di furia lo userò solo sul barbaro. poi se switcho sul mago non mi serve più e magari userò quello che dà il bonus dell'elmo di leoric (che è sempre un'armatura)
Si è cosi, ma non è che una scelta su un pg rimane uguale sugli altri!
Ogni personaggio logga col tris di poteri che hai scelto e in piu le combinazioni dei poteri si salvano anche nell’armeria.
Quindi se salvi una configurazione di equip nell’armeria, quando la caricherai ritroverai pure il tris di oggetti del cubo che avevi scelto.
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l'armeria non ho capito come si usa.
le gemme le livello in base a quanti soldi ho.