Pg diversi possono avere collezioni diverse?
Per es. un potere che lancia catene di fulmini quando colpisci può essere molto utile per un barbaro, ma non per un mago che non "colpisce" mai.
A proposito di gemme leggendarie, ne ho 2, ho provato ad incastonarne una ma mi diceva che non potevo. Forse il tipo di oggetto era inadeguato? (io ho provato nei calzoni, magari andava messa solo nell'arma?)
MA PERCHE' NON C'è UN EQUIVALENTE DI THE ARREAT SUMMIT DOVE SPIEGAVANO TUTTO SU D2?!
(o se c'è non so dove sia)
La collezione è a livello di account.
Ovviamente ci sono poteri che sono più o meno utili a seconda della classi e come è "specializzata"…
https://www.diablowiki.net/Kanai’s_Cube
Quindi tutti hanno gli stessi poteri...
Quindi se decido di giocare col barbaro attiverò certi poteri, poi se mi stufo e decido di cambiare pg ne attiverò degli altri.
Non proprio .
I poteri ci sono per tutti perche quando li estrai restano estratti, al massimo del loro potere come ti dicevo, ma sappi che la loro funzione è sempre limitata al bonus.
Nel senso che i bracciali Nemesis valgono per tutti, ma i bonus specifici per una skill saranno tali e apparira no solo per quella determinata classe.
Tipo ne esiste uno che , se sei sciamano, ti fa apparire 3 gargantua invece di 1 ed è ovvio che puoi usarlo solo con questa classe.
In ogni caso nella modalita stagione saranno sempre resettati ad ogni inizio stagione, ma tutti quelli estratti alla sua fine vengono riversati nei profili non stagionali.
Io ti consiglio comunque il sito icy-veins, dove trovi varie configurazioni e gli oggetti del cubo da scegliere in base al set.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comunque l'esempio che portavi prima "un potere che lancia catene di fulmini quando colpisci" sono quasi sicuro funzioni anche col mago.
Non è che devi colpire con l'arma fisicamente in corpo a corpo, ma colpire anche con una magia.
ho equippato quell'oggetto e non partiva mai un fico secco di fulmine... uso come skill di attacco catena di fulmini - disintegrazione - bufera - buco nero
- - - Aggiornato - - -
sì resteranno anche estratti ma attivi possono essere solo 3 per volta giusto?
allora per es. il potere che da tutte le rune di furia lo userò solo sul barbaro. poi se switcho sul mago non mi serve più e magari userò quello che dà il bonus dell'elmo di leoric (che è sempre un'armatura)
Si è cosi, ma non è che una scelta su un pg rimane uguale sugli altri!
Ogni personaggio logga col tris di poteri che hai scelto e in piu le combinazioni dei poteri si salvano anche nell’armeria.
Quindi se salvi una configurazione di equip nell’armeria, quando la caricherai ritroverai pure il tris di oggetti del cubo che avevi scelto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
l'armeria non ho capito come si usa.
le gemme le livello in base a quanti soldi ho.
Sky, per i soldi c’è la gemma dei soldi, la devi portare al massimo livello, poi equipaggi la cintura “fascia d’oro” che aumenta armatura per oro raccolto.
Diventi invulnerabile aTXIII.
Con DH arrivo ad avere tempra infinita.
Le gemme leggendarie, quelle che lasciano i guardiani del GRift, le livelli finendo i GRift da USCI.
Quando di parla di livellare le gemme non vuol dire convertirne tre ametiste ad una "forma" maggiore.
Si parla di quelle leggendarie dei rift, tipo Bane of the Powerful… che hanno appunto livelli.
a circa 750 di paragon sono riuscito a fare con sciamano un gr70 in solo(con feticci x15, gargantua x3 e altri feticci x8 fa abbastanza danni)
in party sopravvivo a gr100-105 e una volta ottenuto tutto l'equip inizia a diventare noiosetto
spero di sculare con qualche oggetto primordiale ma la vedo dura.
le gemme me le portano fino a livello 4 e non oltre. ogni volta che termino un varco nefilim maggiore me ne danno una nuova, me la fanno livellare a 4 e morta lì
Livella le gemme che usi, la altre tienile nel baule.
Tutte le gemme che vengono date dal varco (Quindi parliamo di tutte le gemme con questi bonus particolari) si possono livellare ma hanno una regola fondamentale.
La probabilità di riuscita si riduce in proporzione al livello del GR che fai e della gemma. La costante su cui si basa la regola è quella del 10, nel senso che una gemma fino al gr 35 ha una probabilità del 100% fino al livello 25 e poi decresce in modo esponenziale
Quindi devi stare sempre con questa regola, anche se è ovvio che la percentuale è alta per altri 2 livelli (Quindi col GR 35 potresti anche livellare la tua gemma a lv 27).
Seconda regola, per massimizzare il profitto è quella di giocarti il varco pagando e facendolo maggiore, ovvero quando scegli il GR hai una casellina in cui, se la spunti, ti giochi dei solidi ma avrai comunque una possibilità in più di livellare la gemma.
La tipa in ogni caso è obbligata dal gioco a darti sempre una gemma, anche se già di quel tipo ne hai a centinaia. Al massimo devi stare attento alle gemme che visualizzi perché il gioco non distingue in modo evidente la gemma che al momento stai usando incastonata , con quella messa nell'inventario della tua banca.
Io in ogni caso andrei a livellare principalmente le gemme che ti consiglia ICY-Venis per il set che stai usando, visto che non è rapido livellarle e una gemma gia dopo 25 livelli vale tanto e a livelli più alti il bonus può aiutare parecchio.
Ma non devi livellare per forza quella che ti da...
Non è previsto alcun annucio o novità a breve?
Dopo la giga figura di merda che han fatto con quella porcheria per cellulare speravo che almeno un contentino lo dessero...![]()