hahah vero si, pero' non e' essere hater secondo me. L'hater e' quello che non gioca un gioco, lo critica a priori (come un odio religioso) e non motiva le sue critiche o le sue opinioni, che sono al 100% negative e non evidenziano neanche un aspetto positivo del gioco. In questo senso non mi reputo hater, magari mi reputo ripetitivo e con poca capacita' di sintesi

Si contrappone al fanboy che e' colui che difende obbligatoriamente qualcosa, non ne vuole vedere difetti, e non tende ad entrare in discussione con altri. Non mi reputo neanche questo perche' mi piace anche criticare i giochi che mi piacciono (e diablo3 fra le tante non e' che non mi piaccia) e se ci sono critiche sui giochi tipo gd e poe o altri giochi che seguo, e' molto probabile che concordi su gli aspetti criticati. Comunque smetto di criticare che in effetti diventa ripetitivo ridire la stessa sensazione ogni season, non crea discussione costruttive e e' a rischio flame sempre, ma sopratutto non cambia niente a livello pratico