Non vuoi passare da hater ma ogni post qui continui a ripetere di non voler passare da hater e continui a riportare secondo te perché Poe o GD sono meglio di D3.
Non vuoi passare da hater ma ogni post qui continui a ripetere di non voler passare da hater e continui a riportare secondo te perché Poe o GD sono meglio di D3.
hahah vero si, pero' non e' essere hater secondo me. L'hater e' quello che non gioca un gioco, lo critica a priori (come un odio religioso) e non motiva le sue critiche o le sue opinioni, che sono al 100% negative e non evidenziano neanche un aspetto positivo del gioco. In questo senso non mi reputo hater, magari mi reputo ripetitivo e con poca capacita' di sintesi
Si contrappone al fanboy che e' colui che difende obbligatoriamente qualcosa, non ne vuole vedere difetti, e non tende ad entrare in discussione con altri. Non mi reputo neanche questo perche' mi piace anche criticare i giochi che mi piacciono (e diablo3 fra le tante non e' che non mi piaccia) e se ci sono critiche sui giochi tipo gd e poe o altri giochi che seguo, e' molto probabile che concordi su gli aspetti criticati. Comunque smetto di criticare che in effetti diventa ripetitivo ridire la stessa sensazione ogni season, non crea discussione costruttive e e' a rischio flame sempre, ma sopratutto non cambia niente a livello pratico![]()
T6 = Torment VI, livello di difficoltà... si va fino a T13.
http://diablo.wikia.com/wiki/Torment_(Difficulty)
Ole', anche io son Recidivo pure li.
Ho uno sbabbaro di 70+qualcosa mi pare 22. Ma non stagionale.
Son partito l'altro ieri con il crociato stagionale ( anche in D3 il precariato vola ...) e ho fatto 35 livelli.
- - - Aggiornato - - -
A buono a sapersi, io sudo sette camicie a esperto.![]()
OK, pero' mi potresti scrivere il tutto come se non capissi il gergo di D3?
Per favore.
Io metto su il meglio della roba che mi lasciano i mostri.
E quella uso.
Di roba verde ne ho trovato solo uno e e' di livello 21.
Poi ogni tanto trovo roba leggendaria, ma meglio di quella che ho, non ho trovato.
E a danni sudo sette camice a quella dopo esperto, a esperto vo lento parecchio e alle volte mi tocca scappare.
![]()
Niente, devi trovare oggetti migliori...
Quando sei in gioco, fai click col tasto destro sul tuo avatar, graduatorie e guardati i primi 5-6 in alto che pezzi indossano, la build, gemme, anelli, statistiche, ecc...
Dopo di che, magari, vai sul tubo e guardati dei video su come giocano con quelle build.
Decidi e lavora (farma) per aver quei pezzi.
Il cubo è molto utile in questo caso, ma i "respiri mortali" sono rari a bassi livelli.
Chiedo a chi ne sa, i drop dei libri dei set sono totally random uccidendo i boss nelle avventure? Che ormai ho l'equip massimo ottenibile a caso, e oltre t1 non posso andare...
inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk
Ultima modifica di squallwii; 12-01-17 alle 13:50
Ci sono due nuove build (non le ho provate), anzi tre basate su "grenade".
Per andare bene intanto potresti trovarti:
- tutto il set UE
- arma arco di yang
- faretra dead man legacy
- cintura wrath-qualcosa
- bracciali wraps of clarity
nel cubo ci metti la balestra dawn, cindercoat (armatura rossa) e anello puoi metterci raduno elementi fino al gr60 poi ci va elusive ring sennò crepi male.
Sotto al gr60 smeraldi ovunque tranne diamante in testa.
Conta molto il cooldown reduction che devi averlo al 33% o più per avere vendetta sempre attiva.
La build si chiama Multishot UE e la trovi ovunque, è da qualche season che si usa.
Penso si debba andare a passetti più piccoli.. magari prima cosa farsi un Hellfire Amulet, livellarsi le gemme leggendarie, cercar una arma leggendaria decente e pian piano farti un set...
Ultima modifica di GeeGeeOH; 12-01-17 alle 13:25
Oh ma sai quante macchine e quanti giri di uber devi farti per craftare l'HA perfetto, con la passiva che vuoi e quadrifecta?
Il set è facile da fare, tutto sommato, racimoli respiri mortali e metti nel baule gialli che ti servono (pants, guanti, ecc...) appena hai 25+ respiri ne provi a craftare uno (io lo facevo a 100, così ne facevo 4) e magari ti esce un pezzo del set.
Quando ne hai 2 (pezzi) T1 diventa easy, con 4 T6 easy, con 6 T8-T9.
Ovviamente già devi avere arco, faretra e almeno dawn nel cubo per i cooldown.
Oltre si va di pezzi antichi e uber rollati.
E le gemme, expate.
Infatti non ho parlato di HA perfetto.