Nope.
Al completamento degli obbiettivi, ti da un pacco ( come per le provviste per gli incarichi ) dove lascia due pezzi del set per il personaggio che giochi al momento.
Quindi 6 pezzi in tutto del set per UN personaggio.
Se fai un'altro personaggio stagionale, niente set bonus.
![]()
Forse mi son spiegato male ma io rispendevo alla domanda: "c'è solo il set del hunter questa stagione?" E la risposta è no... ogni classe ha un set.
Ma si, coi pezzi omaggio si riesci a completare solo un set.
La classe che apre il pacco becca il suo set.
Ultima modifica di GeeGeeOH; 26-01-17 alle 17:05
Ah ok, quindi c'è un set solo a disposizione. Mmm, la cosa si complica, quindi io il primo atto della season lo completo e mi dà due pezzi, immagino che dopo si aprano man mano gli altri. Quindi ormai sono "condannato" a sbloccare l'hunter o se lo ricomincio da capo con un altro PG si basa su quello finché non concludo con qualcuno il primo atto della season?
Non è un sistema chiarissimo però,perlomeno per chi si approccia un po' più random.
All I Know is that I don't Know Nothing
"...until return of my love this lullaby"
Non funziona ad "Atti", funziona a obbiettivi.
Quando hai l'eroe in primo piano dopo prima di avviare la partita, sulla destra c'e' il tasto per vedere gli obbiettivi.
Mi pare che le ricompense per il set comincia a dartele al raggiungimento del secondo passo degli obbiettivi.
E si parte che prima di tutto devi arrivare al livello 70.![]()
Io non avevo capito un cazzo ( strano ) e ho portato anche la monaca a livello 70 prima di scoprire che un'altro set col cavolo che me lo dava.
poi ora ho notato che un pezzo e' di un "set antico"![]()
Sì questo lo avevo capito, non capivo però in che modo fosse o meno esclusivo del personaggio che scegli e come droppavi le cose, questa cosa mi pare non sia scritta lì. Tipo che erano solo due pezzi lo avete detto voi, li ti fa vedere direttamente i tre "premi" come se li prendessi tutti al raggiungimento del primo atto (step, quello che è.)
Almeno il primo mi pare fattibile dai, un po' una rogna salire gli artigiani al dieci, sarà una roba lunga.
All I Know is that I don't Know Nothing
"...until return of my love this lullaby"
Volendo puoi prendere due pezzi con una classe due con un altra.
Un set antico è come un leggendario antico... ovvero con le statistiche più alte.
Si, si e' che non l'avevo notato io.
Ma no guarda, fino all'obbiettivo IV e' fattibile in breve, basta che prendi la build giusta.
Lo si fa in una settimana o meno, e se ci sono riuscito io ....
Sono gli obbiettivi da "assasino" in su, che son rogne.
Tipo che devi andare liscio a Tormento VII ... e io ci sono quasi. quasi.![]()
Recidivo, ti guardavo la build ieri sera.
Fai click col tasto dx sul tuo avatar, graduatorie dei crusaders, prendi spunto dai primi 10 e vedrai che build e armor son quelle.
Se ti fai set completo, arma, off hand, focus\restraint, amu figo e cinta giusta vai a T13 liscio.
Grazie,
ho fatto alcune prove, ma va sempre peggio. ....![]()
Allora ho anche il completo della luce ( o come si chiama ) ma ho provato e anche con 1250% di martello non faccio un cavolo di danni.![]()
Da farci due risate. mi prendevano a pedate anche gli scheletri.
Allora ho provato con gli anelli che danno 100% ai danni se non hai altri completi e per ogni coso antico, con la cintura che ti da 25% in piu' di danni se stai in movimento e gli stivali che cammini liberto tra i mob.
Anche qui nulla.
Una manina?![]()
Poi la cosa che non capisco e' come diavolo fanno quelli in classifica che vedo a non avere nessun colpo primario.
Come fanno a picchiare i mob?
![]()
Aiuto.
![]()
Perchè semplicemente si fa danno coi secondari o i "mega" colpi.
Fai talmente tanto danno che uccidi i mostri prima di finire la bolla.
I colpi primari servono per fare lv1-40, poi sono inutili...
SE non hai set completo, armi\offhand, anelli focus\restraint non fai nietne.
Poi va guardato se serve cooldown o altro per far lavorare la build.
Inoltre, ogni build ha le sue TRE gemme ben precise per funzionare bene, sennò ciccia.
Ergo, copia paro-paro tutti i pezzi e LEGGI gli affix (es. vit, cdr, chc, chd, ecc...)
Recidivo, sta pagina aiuta molto.
Cambia la gemma bane of the powerful con gogok e sei ok.
Per il cubo controlla in graduatoria, ora non mi sovviene.
http://www.diablofans.com/builds/840...hammerdin-gr95
Sono importantissimi cooldown reduction e controlla la lista delle stat che mette quando prendi i punti paragon, vanno alzate in quell'ordine.
Anche nel cubo ci va quello che vedi nel link.
Altrimenti NON funziona.
Ti aspettiamo a T13!
Intanto grazie, ieri sera ho raccolto lo stesso numero di leggendari di una settimana in solitario.
Poi entrare nei varchi a TXIII e spettinare i mob e essere ammazzato da un rutto non ha parole... lol.
È da ieri che provo ma con sta benedetta build dei martelli proprio non mi riesce.
Non so dove cliccare e i danni sono sempre troppo pochi.
Ora ritento.
Ripreso dopo quasi un anno di stop e che chiavica...ovviamente io, non il gioco
Tutti 'sti stronzettini che ti saltellano intorno ed io che clicco a vuoto come un demente(vabbè, tempo una ventina di minuti -mano e polso più caldi, tappetino e piedini del mouse puliti per bene- e facevo già meno pena)
Giocata la "modalità nostalgia", abbastanza una cacatina ma è il pensiero che conta.
Ah, scusate, per giocarlo a 64bit c'è da scaricare un client apposito e reinstallare o è già a posto cosi'?
Oppure è tuttora disponibile soltanto in PTR?
Nelle opzioni video ho notato che è stato aggiunto il SSAO ma niente altro...mi pare
Ciao MM![]()
Finchè NON avrai TUTTI i pezzi del set (spalle, guanti, elmo, braghe e stivali), oltre all'arma non farai una beneamata... sega!
Ah, ti servono anche la coppia di anello\amuleto e l'altro anello che vedi nel link che ti ho messo.
SENZA set, sei morto.
La differenza l'hai vista l'altra sera insomma.
Concentrati a farti tutti i pezzi del set.
Per come si gioca ORA, ti devi leggere le scritte arancioni dei pezzi leggendari e cosa fa un set completo 6/6 nell'insieme. Capirai da solo che senza è inutile.
Ole' forse ci siamo.
Ora ho i pezzi e tutto, ( che tra l'altro avevo gia' tutto, nel forziere.).
Ma sono ancora una sega nelle stat, perche' sono pari pari il tipo che hai linkato salvo il fatto che piu' su di TIX nisba.
Ho anche fatto gli obbiettivi per assassino.
Ma non mi arrendo!!!!
![]()
- The Diablo 2 Necromancer was used as a base for the Diablo 3 Necromancer.
- Though a massive undertaking, Revive is returning.
- The Necromancer is darker than the Witch Doctor, with a focus on blood and bone.
- Also different from the Witch Doctor, pets are more controllable to some degree.
- A new corpse mechanic has been invented for the Necromancer to use.
- Aspects from the Poison skill tree from Diablo 2 are not planned to be implemented, as that would encroach on the Witch Doctor.
- A lot of Necromancer skills are up close and personal.
- There are no plans to bring Iron Maiden forward to the Diablo 3 Necromancer.
- There is no defined number yet (and no plans to set a number) for Necromancer summons. It's more of a server performance concern than a client concern.
- Necromancers can wield any weapon that is not class specific.
- They will have their own class weapon: scythes.
- Necromancers will have golems, and they're working on a new golem type.
- 4 to 5 types of golems are planned.
- Damage can come from both the Necromancer and the Necromancer's pets.
- There will be two-handed scythes.
- There will be a variety of Necromancer pets - some permanent and some temporary. Skeletal archers and mages will be making an appearance.
- The Necromancer currently has no DoT spells.
- Current spells are nukes, pets, and utilities. This separates the Necromancer from the DoT-heavy Witch Doctor.
- There are no plans for a special Necromancer form.
- There are no designs for a support-specific Necromancer.
- Necromancers will release to PC and consoles at the same time.
- There will be curses. Lots of curses.
- The lore for the Diablo 2 Necromancer is different from the Diablo 3 Necromancer.
- There will be no pet command interface different from the standard UI.
- It's believed that you'll need RoS to have the Necromancer, as it's a standalone pack.
- Necromancer will have four dungeon sets - one for each dungeon.
- A lot of Necromancer blood skills will cost health along with essence, so there are a lot of mechanics built in to recoup health.
- It's unknown if Lidless Wall will become a Necromancer item.