Anche io dopo anni di climates of tamriel mi sono convertito a vivid weathers, è molto più bello devo dire
Comunque stanno procedendo a passo spedito con le conversioni delle mod vedo, a breve comincerò a scaricare allora![]()
Domandina ina ina...come lo giocate? In prima o in terza? Mouse+tastiera o Pad?
In prima persona e con la tastiera
La terza persona è veramente orribile, avevo trovato qualche mod per migliorarla aggiungendo il lock on sui nemici ma non era un granché...
Prima persona ma a volte anche in terza perchè mi piace vedere il personaggio, alla fine se lo si gioca dual dagger stealth non serve stare in prima persona.
Per il resto... OVVIAMENTE mouse e tastiera, che domande fate?![]()
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Non so se è stato scritto ma sul Nexus c'è una mod che abilita gli achievement anche se usate le mod appunto.
Cmq gira tutto molto meglio grazie al motore a 64 bit e di mod ce ne sono già tante e funzionanti, aspettiamo skse.
Cmq io ho rimesso climates of tamriel, vivid mi da un'illuminazione farlocca con qualsiasi setting.
Ho buttato su anche un reshade re-engaged si chiama.
Con la mia 760 gira tutto max a 60 fps min 40.
Direi che va bene, con il vecchio moddato a volte scendevo sotto i 20![]()
Ultima modifica di paolinhos; 06-11-16 alle 07:45
Vivid weather è incompatibile con qualsiasi enb o reshade credo, è scritto nella descrizione. Forse è per quello che ti dà problemi![]()
No, l'avevo messo appunto senza reshade.
Io ho parecchie mod ma gli achievement me li da lo stesso
Comunque, ad oggi c'è ancora una cosa che non mi è chiara: i nemici hanno la stracazzo di barra magika o spammano e basta le magie?
No perchè fino ad oggi ho sempre visto lo spam più totale, e contro alcune magie ( tipo la super palla di fuoco che mi toglie 150hp) non è che sia bellissimo trovarsi contro![]()
Non è nabba, era una mia curiosità.
In genere gioco in terza perché mi coinvolge maggiormente, però Skyrim è, secondo me, ottimizzato per giocarlo in prima - come è possibile notare dalle animazioni farlocche che vengono attivate quando, ad esempio, scali montagne a piedi o a cavallo.
Però non essendo un fps - le azioni, i colpi vengono calcolati in base alle statistiche del personaggio pertanto la visuale in prima non sarebbe obbligatoria - mi spiace giocarlo così, perché perdo immersività.
Riguardo all'uso del pad, lo chiedevo perché l'ho sempre giocato m+t e mi chiedevo se non avessi fatto male...magari giocandolo con il pad il gioco è ottimizzato meglio (ho provato a giocarlo così ma sono scarso, però magari qualcuno abituato a giocarlo con il pad avrebbe potuto darmi info dettagliate).
Tutto qui.
Grazie per le risposte.