Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie

Risultati da 1 a 20 di 747

Discussione: Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di hokuto
    Gamer IDs

Gamertag: hokutino Steam ID: hokutino

Re: Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie

scusate, ho sempre moddato skyrim in maniera abbastanza leggera e sempre con roba che non snaturasse troppo il gioco originale, quindi mod grafiche e poco altro; purtroppo con la special edition non mi ricordo più niente, sto facendo molta fatica a sceglierli
    mi sapreste consigliare il top per l'aspetto grafico del personaggio?
    c'è qualcosa all inclusive o meglio prendere pezzo per pezzo (corpo, capelli, occhi,ecc)?
    se alcuni mod fanno riferimento ad altri mod tipo cbbe o dimonized o unp che significa? sono mod base o sono strumenti hanno utilizzato i modder? devo installarli? se ne ho più di uno?
    un'ultima cosa, su skyrim normale mi ricordo che c'era una sezione all'interno del gioco per le opzioni dei mod (alcuni), sulla SE non c'è più o sbaglio?
    grazie

no L'avatar di raz3r
    Gamer IDs

Steam ID: quidxrazer

Citazione Originariamente Scritto da hokuto Visualizza Messaggio
    scusate, ho sempre moddato skyrim in maniera abbastanza leggera e sempre con roba che non snaturasse troppo il gioco originale, quindi mod grafiche e poco altro; purtroppo con la special edition non mi ricordo più niente, sto facendo molta fatica a sceglierli
    mi sapreste consigliare il top per l'aspetto grafico del personaggio?
    c'è qualcosa all inclusive o meglio prendere pezzo per pezzo (corpo, capelli, occhi,ecc)?
    se alcuni mod fanno riferimento ad altri mod tipo cbbe o dimonized o unp che significa? sono mod base o sono strumenti hanno utilizzato i modder? devo installarli? se ne ho più di uno?
    un'ultima cosa, su skyrim normale mi ricordo che c'era una sezione all'interno del gioco per le opzioni dei mod (alcuni), sulla SE non c'è più o sbaglio?
    grazie
    Lascia stare quella interna, usa un mod manager come quello che offre Nexus che ti semplifica la vita a mille, per il resto tutti i vari mod possono avere o meno delle "dependencies" e vanno installate a priori se il mod in questione li richiede. In ogni caso se usi Nexus quando scarichi un mod ti dice al momento del download se ne è necessario un altro prima. Fai attenzione perchè purtroppo non fa differenza tra quelli obbligatori e quelli raccomandati quindi rischi di installarti roba che non vuoi o non ti serve. Il mio consiglio comunque è di leggerti attentamente il readme dei vari mod. Quelli più "grossi" spiegano in dettaglio l'installazione e ribadisco, col Nexus Mod Manager si tratta davvero di un solo click. Oggi moddare Skyrim è veramente una banalità, basta leggere bene le scritte in piccolo Nel 2011 agli inizi era veramente un cacao tremendo.
    Ultima modifica di raz3r; 15-11-16 alle 17:25
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

Senior Member L'avatar di hokuto
    Gamer IDs

Gamertag: hokutino Steam ID: hokutino

Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Lascia stare quella interna, usa un mod manager come quello che offre Nexus che ti semplifica la vita a mille, per il resto tutti i vari mod del personaggio si basano su uno (o più) base body, sono di fatto delle "dependencies" e vanno installate a priori se il mod in questione li richiede. In ogni caso se usi Nexus quando scarichi un mod ti dice al momento del download se ne è necessario un altro prima. Fai attenzione perchè purtroppo non fa differenza tra quelli obbligatori e quelli raccomandati quindi rischi di installarti roba che non vuoi. Il mio consiglio comunque è di leggerti attentamente il readme dei vari mod. Quelli più "grossi" spiegano in dettaglio l'installazione. Oggi moddare Skyrim è veramente una banalità, basta leggere bene le scritte in piccolo Nel 2011 agli inizi era veramente un cacao tremendo.
    intanto grazie, si uso sempre nexus manager però mi ricordo che per alcune mod c'erano delle opzioni dentro il gioco molto utili (esempio stupido mod che toglie l'elmo all'interno del gioco potevi scegliere come configurarlo, il tasto, le impostazioni di default, ecc)
    per la questione dependancies questi giorni volevo installare alcune mod e il nexus mi ha avvertito che ne occorreva un'altra, solo che questa mod c'era solo per la versione vanilla ed ho desistito, probabile, come dici te, in quei casi si tratta solo di mod consigliate

sicuramente ora sono stati fatti passi da gigante e il tutto è abbastanza lineare, però il fatto che ad oggi io rimanga ancora al di fuori di script o mod particolarmente sofisticate credo sia dovuto ai casini che ho combinato a suo tempo con gli altri elder scrolls

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su