Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
Lascia stare quella interna, usa un mod manager come quello che offre Nexus che ti semplifica la vita a mille, per il resto tutti i vari mod del personaggio si basano su uno (o più) base body, sono di fatto delle "dependencies" e vanno installate a priori se il mod in questione li richiede. In ogni caso se usi Nexus quando scarichi un mod ti dice al momento del download se ne è necessario un altro prima. Fai attenzione perchè purtroppo non fa differenza tra quelli obbligatori e quelli raccomandati quindi rischi di installarti roba che non vuoi. Il mio consiglio comunque è di leggerti attentamente il readme dei vari mod. Quelli più "grossi" spiegano in dettaglio l'installazione. Oggi moddare Skyrim è veramente una banalità, basta leggere bene le scritte in piccolo Nel 2011 agli inizi era veramente un cacao tremendo.
intanto grazie, si uso sempre nexus manager però mi ricordo che per alcune mod c'erano delle opzioni dentro il gioco molto utili (esempio stupido mod che toglie l'elmo all'interno del gioco potevi scegliere come configurarlo, il tasto, le impostazioni di default, ecc)
per la questione dependancies questi giorni volevo installare alcune mod e il nexus mi ha avvertito che ne occorreva un'altra, solo che questa mod c'era solo per la versione vanilla ed ho desistito, probabile, come dici te, in quei casi si tratta solo di mod consigliate

sicuramente ora sono stati fatti passi da gigante e il tutto è abbastanza lineare, però il fatto che ad oggi io rimanga ancora al di fuori di script o mod particolarmente sofisticate credo sia dovuto ai casini che ho combinato a suo tempo con gli altri elder scrolls