Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie

Risultati da 1 a 20 di 747

Discussione: Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie

    Citazione Originariamente Scritto da knefas Visualizza Messaggio
    Quindi la tua ipotesi prevede che al primo stadio della malattia si diventi banditi/highwayman e al secondo stadio posseduti togliendosi armature e armi e girando vestiti come cittadini (mmmh)...beh se fosse così (permettimi di dubitarne) il grado di coinvolgimento mi calerebbe ancor di + e poi allora perché i banditi si dovrebbero preoccupare dei compagni uccisi quasi disperandosi (succede quando ne uccidi uno di loro) se fossero in preda alla malattia, seppur ancora non allo stadio finale? E ancora perché a gioco inoltrato ci chiedono di risparmiare i malati cercando di non ucciderli (i posseduti) mentre i fantomatici banditi "malati" da inizio gioco si possono uccidere senza nessuna remora o nessuno che ci chieda di risparmiarli? sinceramente non ho letto/sentito dialoghi da parte di nessuno sugli stadi della malattia (o l'ho proprio cancellato dalla mente per non trovare troppe contraddizioni ), in ogni caso il focus del mio discorso non era su questo ma sul fatto che a parte i nemici (quindi anche i malati di red madness) non ho mai avuto la sensazione di un mondo "vissuto" al di fuori di Ark (ripeto son sempre mie sensazioni personali e la mod mi è piaciuta molto anche se ci trovo dei difetti).
    Ti viene detto che i briganti e gli animali non sono mai stati cosi aggressivi come adesso, e nessuno si avventura piu fuori dalle città

  2. #2
    Senior Member L'avatar di knefas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    510
    Gamer IDs

    Steam ID: Virgocane

    Re: Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Ti viene detto che i briganti e gli animali non sono mai stati cosi aggressivi come adesso, e nessuno si avventura piu fuori dalle città
    ah ok quindi non parlano di red madness che porta i cittadini a diventare briganti né di vari stadi della malattia dunque non è stato un mio problema di comprensione dei dialoghi dai (fiuuu ).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su