Ma conviene fare l'update delle armature? :uhm:
Visualizzazione Stampabile
Ma conviene fare l'update delle armature? :uhm:
al primo giro l'ho completamente ignorata, ma dato che qui mi tengo leggero per stare in fast roll (niente havel) magari mi converebbe di più :uhm: sopratutto per il pvp
Finalmente sono arrivato a prendere il lordvessel...a livello 90! :asd: Il brutto è che non ricordavo che ci poteva teletrasportare da subito e mi sono fatto tutta la strada da anor londo all'altare a piedi :bua:
La differenza é marginale, considerato che questo é un gioco dove non vuoi essere colpito... a maggior ragione sulle armature leggere, che partono da una base bassa.
Comunque, fino a +5 ti bastano le titaniti sceme, per cui costa poco e puoi farlo tranquillamente; investire quelle migliori (o peggio le twinkling) non conviene troppo invece
EDIT: no, ricordavo male: le titaniti sceme (piccola e grande) sono sufficienti per arrivare a +10 con le armature; in quel caso si farmano facili e anche non c'è una grande aspettativa di sopravvivenza in più, si può anche fare... resto invece dell'idea che le twinkling siano spese meglio altrove
Nella mia prima run ignorante (senza guide) ho pompato la elite knight al massimo o quasi, insieme a quella delle guardie del dipinto per poter passeggiare nella palude.
Ho portato a +9 l'armatura del cavaliere d'elite (solo torso) e la differenza si sente.
Dopo più di 150 scontri vinti ho mollato Alvina e mi sono unito al sole oscuro...già mi sono stancato si girare anor londo per trovare gente :bua:
il sole oscuro...?
meglio i darkwraith :tsk:
A livello di lore i sole oscuro imho sono i più belli
dopo il decimo "invasione fallita" sono tornato da alvina...10 minuti 4 invasioni :asd:
ad anor londo bisogna fare il cosplay di THE WALL
https://www.youtube.com/watch?v=oXp8Th41rBs
:rotfl:
sono tornato da alvina e in più lascio anche il segno rosso...così a volte riesco a prendere anime sia dal padrone del mondo che da gli invasori blu :asd:
Come funzionava invece non Nito, Neeto....Nico......il Lich coso insomma.....
Devi usare gli occhi della morte per mandare spettri nei mondi di altri giocatori. I giocatori colpiti possono invaderti tramite un segno speciale per ucciderti e liberare il loro mondo
non l'ho mai visto all'opera il patto di Nito, sembra carino !
Gli spettri oscuri compaiono solo in ng+, il segno lo si può vedere anche in ng e si muove con il pg (quindi devi inseguirlo). SOlo una volta ho ucciso un servitore del re tombale :sisi: Oggi ho visto anche un altro segno ma non ho fatto in tempo a raggiungerlo
Ho passato gli arcieri di Anor Londo a NG+ tirandoli giù col Dragonslayer Greatbow. Una goduria pazzesca :asd:
Vendetta vendetta, tremenda vendetta
Uscita nuova versione test del dscm https://www.reddit.com/r/darksouls/c...ased_matching/
ottima la cosa del matchare in base alla convenant, sopratutto per le lame della luna oscura
Il matchmaking originale era molto sbilanciato, se non ti facevi il PG PvP dovevi lasciar stare.
Io sto usando questa
ma i giant dad? :bua:
legend never dies?
Git gud
Inviato da un sarcazzo volante.
:asd:
Ieri ho incontrato uno di loro (sempre lo stesso) 5 volte. finito 3 a 2 per me, ma quando ti beccava era una tragedia.
Ho capito anche cosa significhi combattere contro uno scudo+lancia :bua: La noia più assoluta, mi sento in colpa per avere usato solo quella per la prima run in pvp
Raggiunto il livello 125 con queste stat finali. (usato il trucco delle anime dei boss che altrimenti ci avrei messo troppo tempo :asd: e mi sono anche bruciato l'anima di Artorias, quella di Ornstein e una di guardiana :bua:)
AL netto dei problemi di lag e connessione il pvp mi è piaciuto tantissimo, covenant interessanti anche a livello di lore e sistema di combattimento che permette build variegate e divertenti. Veramente ottimo :sisi:
Ora penso di mollarlo un po', dopo 145 ore è tempo di passare ad altro
Non sono sicuro che il pc lo regga :bua:
Guarda DS1 era pesante solo perché ottimizzato malissimo :asd: Il 2 mi girava una favola giocato con lo stesso pc con cui ho giocato il primo (con una GTX 670), non esistono i cali di framerate come nella palude sotto Blighttown :sisi:
Quindi col 3 dovresti andare tranquillo ;)
Ci farò un pensierino ai prossimi sconti
Già che ne parli... hai giocato anche il 3 con la GTX 670?!
Perchè fino ad oggi non ho avuto problemi di prestazioni con nessun gioco, ma ultimamente comincio a farmi domande quando leggo certi requisiti minimi, e se c'è un gioco che non vorrei mai mi girasse male è proprio DS3
No avevo cambiato scheda video prima di giocare a TW3 e ora ho una gtx 970... fortunatamente con quella sono 60fps fissi in ogni angolo del gioco :asd:
Se qualcuno aveva una mezza idea di ricominciarlo
https://www.reddit.com/r/darksouls/c...ouls_1_global/
Io devo trovare il tempo di iniziarlo proprio... :bua:
Fatto un nuovo pg str/fth per il global restart day. Mi sono fatto una rushata firelink --> petito londo ( per l'anima della guardiana) --> valle dei dragoni (scudo e spada di astora) --> darkroot (elite knight set e anello di havel) appena iniziato. Un sacco di segni per evocare nel borgo peccato che il primo ad invadermi è stato uno di livello 20 con set completo di artorias :bua:
salve ragazzi, anche io ho ricominciato con un nuovo personaggio per il global restart day (in realtà ho cominciato due giorni fa ma vabbè :asd:) e volevo chiedervi una piccola cosa. Visto che sto sperimentando roba completamente nuova (sto facendo una build balorda dex/int perché volevo usare le katane e contemporaneamente provare un po' di magie visto che non le ho mai usate seriamente) ho provato ad entrare nel patto di Gwinevere ma non ho idea di quale sia lo scopo di quel patto. E' qualcosa per il multy come gli altri o è solo di contorno per la lore?
A parte il fatto, come un paio di altri covenant, di metterti in comunicazione più facilmente con gente dello stesso patto, ti da accesso ad un paio di miracoli specifici per il coop (gli unici che hanno effetto non solo sul tuo PG ma anche sugli altri intorno)
Oggi mi ha convocato come spettro rosso uno di livello 660, era in fin di vita contro uno spettro blu ed è morto subito
Ho battuto ogni mio record di guadagno di anime :asd:
Ho preso DS: Prepare to Die Edition ai saldi di Steam e ho messo il dsfix, ma diverse volte quando l'avvio mi si blocca (finestra che non risponde). Altre volte, di solito dopo il riavvio del pc, riesco ad avviare il gioco normalmente. Sapete da cosa possa dipendere? :uhm:
Poi mi sembra che le prestazioni non siano granché, mi scende spesso sotto i 30 fps (ho una gtx 960, gioco a 1080p) :uhm: