Dark Souls Dark Souls

Risultati da 1 a 20 di 1471

Discussione: Dark Souls

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Gamer IDs

Steam ID: LarsenB

Re: Dark Souls

Citazione Originariamente Scritto da Ganymede Visualizza Messaggio
    ho provato ad entrare nel patto di Gwinevere ma non ho idea di quale sia lo scopo di quel patto. E' qualcosa per il multy come gli altri o è solo di contorno per la lore?
    A parte il fatto, come un paio di altri covenant, di metterti in comunicazione più facilmente con gente dello stesso patto, ti da accesso ad un paio di miracoli specifici per il coop (gli unici che hanno effetto non solo sul tuo PG ma anche sugli altri intorno)
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown

Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede

Re: Dark Souls

Citazione Originariamente Scritto da superzio Visualizza Messaggio
    son andato a legger sulla wiki, praticamente ci si evoca facilmente tra gente dello stesso patto, i miracoli hanno un effetto maggiore usando l'anello e trovi più cerchietti bianchi per potenziare i miracoli messi da altri giocatori
    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    A parte il fatto, come un paio di altri covenant, di metterti in comunicazione più facilmente con gente dello stesso patto, ti da accesso ad un paio di miracoli specifici per il coop (gli unici che hanno effetto non solo sul tuo PG ma anche sugli altri intorno)
    ok, ho fatto un giro anche io sulla wiki, per una volta che mi faccio un personaggio int mi scelgo una covenant dei miracoli, vabbè, almeno ho sbloccato l'achievement

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su