il grande vuoto è fico:sisi: lo faccio sempre quando arrivo alla città infame prima di queelag
Visualizzazione Stampabile
il grande vuoto è fico:sisi: lo faccio sempre quando arrivo alla città infame prima di queelag
E secondo te come mi sono accorto della passerella per tornare indietro? :asd:
Vediamo, tanto tengo sempre 999 frecce normali perché cecchino ogni volta che c'è qualche nemico troppo tosto (leggi: quasi tutti i miniboss).
io ho iniziato a giocare ai souls col pad, uscito il 2 avevo provato con m+t e mi sembrava osceno asd ( e parlo come uno che preferisce sempre m+t).
già nel 2 è più fattibile la combo m+t...però dai, siamo seri, in giochi simili è sempre consigliato il pad
(vedi castlevania-i darskiders-ecc)
Alla fine era che ero sceso troppo in basso e quindi non vedevo la passerella, sono arrivato al drago senza scaglie e l'ho fatto fuori al secondo tentativo senza troppi problemi, ora se non sbaglio rimane solo la tomba dei giganti vero?
Eh, ma altrimenti già so che mi sarei preso la corrispondente della Makoto di Demon e sarei andato solo di quella :asd:
Ho preferito scegliere un'impostazione più da spadaccino per gran parte del gioco.
Anche se ora che ho la Spada di Queelag, insomma, per ora non ho dubbi sull'usarla, mi sta piacendo tantissimo :D
Dunque, parliamo un attimo. Ho continuato e completato il discorso crafting, mi sono fatto l'arco di fuoco per sfizio. E ora devo decidere quale sarà la mia armatura, potenziarla (non ne ho ancora potenziate fino a ora), e poi andare a Petite Londo, poi DLC e poi Rovine del Demone.
Però. Però. Però. Per la prima volta mi trovo a chiedere spiegazioni sul gioco, perché c'è una meccanica che non ho ancora capito.
Frampt, quando si sveglia, perché si sveglia, perché si addormenta? Etc. Non riesco a capire. Era da un po' che lo trovavo dormiente, oggi ci vado e lo trovo sveglio, ne approfitto per vendergli un po' di roba, e poi dopo essere morto per una brutta caduta (un brutto roll) me lo ritrovo addormentato. Ho supposto dunque che si svegliasse solo quando sono in forma umana, sono tornato umano e dormiva ancora. Mi sono riseduto al falò e dormiva ancora. Sono certo ci sia un qualche collegamento tra le mie azioni e il suo svegliarsi, ma non riesco a capire quale sia. Quindi, per una volta, chiedo aiuto a voi:
Come cacchio funziona lo svegliarsi di Frampt? :asd:
Se hai fatto gli step necessari (che come al solito sono belli criptici) lo hai già sbloccato negli archivi, con un drop particolare.
Se vuoi essere sicuro vedi
Ah, finora non ero tornato indietro e avevo usato i focolari.
- - - Aggiornato - - -
Pure io sono andato a vedere tramite google perché avevo paura di renderlo ostile se lo colpivo. :asd:
Non c'è bisogno di essere disarmati, basta solo che gli si dia un colpo ma bada che sia uno solo sennò diventa ostile.
Se non volete dargli un cartone in faccia, tornare al menù iniziale e rientrare in genere è sufficente per svegliarlo :roll:
Anche una freccia/dardo va bene. :sisi:
t'oh, dopo una settimana ho ripreso in mano il gioco. Visto che l'abisso di manus mi sta distruggendo ho deciso di vagare un po', ho farmato un po' di anime per salire di livello e sbloccare un altro slot di armonizzazione, ho attraversato le catacombe e schioppato girandola, poi visto che ho trovato l'anello adatto ho schioppato anche gwendolin. Poi sono tornato a oolacile, ho evocato un giocatore e sono morto di nuovo :rotfl2: cheppalle
La coda di kalameet è bastarda. :sisi:
eh, arrivarci a manus, ci sono quegli incantatori che sparano quei globi oscuri che praticamente mi bishottano
Non ho mai affrontato khalameet ma devo ammettere che ho rinunciato a tagliare la coda di seath dopo essere morto un po' di volte (e voi sapete quanto facile sia seath :asd:). Peccato, anche se in questa run non me ne facevo niente mi sarebbe piaciuto raccogliere la moonlight, penso di averla presa solo un'altra volta :uhm:
E niente, manus continua ad essere troppo difficile. Mi sa che è meglio se lo fanculizzo prima di impazzire di nuovo.
Che livello sei?
anche a me Manus ha dato problemi
in NG+ avrò provato 20 volte:asd: alla fine l'ho cecchinato da fuori e amen:asd:
Per me la difficoltà di Manus dipende molto dal tipo di pg: col semi-tank riuscivo a parare buona parte dei colpi ed è stato piuttosto facile, col pg leggero invece ho fatto molta più fatica, schivare tutto e rimanere con sufficiente stamina per attaccarlo e tornare a schivare non è facile.
Io sono in pieno DLC. Esploravo il Bosco Reale e ho incontrato una nebbia, sono lì davanti. :sisi:
entra:sisi:
Beh, abysswalker, adieu. :snob:
Boss stupendo, ci ho dovuto buttare tre tentativi perché la mia armatura leggerissima (9 chili e mezzo totali) subiva tanto i suoi colpi, e zona esplorata. Ho visto un drago prima, c'era una scala, ma ci scendo dopo.
Sto proseguendo avanti, incontrato il mimic, incontrato vari nemici, esplorato un po'. Ho pure fatto due livelli, sono a livello 89. :sisi:
Sì avanza, siori ;)
in teoria puoi fare Artoris in leggera schivando tutto
torno sui miei passi, il gioco è difficile, già mi sta dando problemi il primo boss/demone
presumo sia anche che non ho il pad
è molto probabile sia anche per quello, si :asd:
Sicuramente l'avrete già visto, ma è sempre bello:
https://www.youtube.com/watch?v=02my_zhX4Bs
:rotfl: