Ultima modifica di Spidersuit90; 20-07-16 alle 11:46
Sif è uno dei più facili, l'ho tirato giù al secondo tentativo.
Gianni e Pinotto invece sono tremendi, specie se vuoi farli fuori in un certo ordine.
Non in questo, poi con le animazioni a 30fps si rischia pure di fare danni forzandoli.
Ultima modifica di Det. Bullock; 20-07-16 alle 15:59
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
che bei posti le catacombe!![]()
Pure io l'ho giocato tutto a 60fps senza problemi, neanche quello la famoso di scendere le scalette.
L'unico che ho avuto è stato lo screen tearing che ho risolto subito cambiando un opzione.
Ultima modifica di Malaky; 20-07-16 alle 12:46
l'unica scala che ha un problema (di geodata, però, e solo se si utilizza la discesa rapida) è lo shortcut che va da sotto il ponte dell'undead burg alla torre con la scala a chiocciola con il black knight
Io se sbloccavo i 60 fps nell'ascensore dal firelink a Undead Parish cadevo di sotto![]()
dipenderà da pc a pc
anche sabaku con lo spirito del falò aveva DS1 moddato e con gli fps sbloccati. Non ha mai avuto nessun problema\glitch simile![]()
Dipende sempre da pc a pc, sta di fatto che c'è una marea di gente che ha avuto problemi, proprio perchè il gioco non è pensato per i 60 fps (e non servono a una fava in questo gioco fra l'altro, ennesimo caos di fisima del nuovo millennio che fa più danni che altro).
sabaku non nominatemelo nemmeno per favore.
i 60 non servono![]()
Io l'ho giocato a 25 fps scarsi come un vero pro
comunque gli scheletri si possono fare, c'è una mazza apposta da quelle parti
Ultima modifica di Kallor; 20-07-16 alle 14:05
Non lasciarle nell'inventario a far niente ma nemmeno spendile senza ritegno; usale quando pensi ti servano, non abusarne... da 3/4 gioco in poi, specie se vai nel DLC, non è più un problema procurarsene ma all'inizio si, quindi vai con moderazione.
In particolare, se hai bisogno di aiuto con un boss, ti serve essere umano per vedere in terra i segni di evocazione (mentre se vuoi tu aiutare qualcun'altro, puoi mettere il tuo anche da hollow); questo vale sia per invocare gli NPC, che ci sono in parecchi boss ma non in tutti, sia per chiamare giocatori reali online, quindi cerca di averne due o tre di scorta per i momenti cupi... tieni conto che, tra le altre cose, consumare una umanità recupera anche la salute, quindi in estrema emergenza, se hai finito le cariche di estus, puoi usare anche quelle
Se muori da umano, quando recuperi le anime recuperi anche umanità (ma solo nel contatore in alto, ti serve sempre un bonfire per tornare umano del tutto)
No, fai
1) cerca di girare sempre con 1 umanità attiva. Ne di piu, ne di meno. Avere 1 umanita aumenta di parecchio le chance di droppare oggetti, ma piu di 1 non aumenta di tanto e non ne vale la pena.
2) conserva le altre. Non sprecarle. Non usarle.
3) se stai avendo problemi con un boss usa 1x umanità per tornare umano e 1-2-3 al falò piu vicino per potenziarlo. In questo modo potrai affrontare il boss con 15-20 fiaschette di cura invece delle 5 standard.
3b) l'opzione per potenziare i falò non è disponibile da subito, ma accumulare umanità non fa male.
Per la precisione, l'opzione per potenziare i falò UNA volta è disponibile da subito, per tutti i falò (=10 fiaschette); per 15 e 20 invece serve un boss in un posto che, se non sai la tecnica per farlo subito, è meglio fare più avanti visto che di nuovo ti toccano gli amati scheletri delle catacombe