Dark Souls Dark Souls - Pagina 54

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Discussione: Dark Souls

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  1. #1
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    Re: Dark Souls

    Per la cronaca penso che potresti pure iniziare il boss finale, basta usare l'osso per tornartene fuori.

  2. #2
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
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    Re: Dark Souls

    Davvero? È l'unica area di gioco dove non funzionano?

  3. #3
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    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Davvero? È l'unica area di gioco dove non funzionano?
    Non è che non funziona del tutto, è che una volta che Gwyn è morto considera come "ultimo bonfire" proprio quello lì dove sei, anche se non l'hai ancora toccato, e quindi parte il loading screen ma ti ritrovi sempre lì.

    Immagino sia fatto apposta per non incasinare i finali visto che

    uno dei due scatta proprio se te ne vai dalla stanza

    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
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  4. #4
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    Re: Dark Souls

    Gia giusto, prima seghi il golem, poi vai negli archivi a pigliare il broken pendant, poi torni dove hai segato il golem e c'è il passaggio per il DLC.

  5. #5
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
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    Re: Dark Souls

    Ok, quello di sicuro, intendevo se lo usa durante il combattimento, del tipo "oh cavolo ho sbagliato ad entrare" o anche solo per "sbirciare" il boss senza farlo.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di LarsenB
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    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Ok, quello di sicuro, intendevo se lo usa durante il combattimento, del tipo "oh cavolo ho sbagliato ad entrare" o anche solo per "sbirciare" il boss senza farlo.
    Ah, beh, per quello basta morire e sei a posto
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  7. #7
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    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Ah, beh, per quello basta morire e sei a posto
    Già! Ma vorrei evitare di lasciare anime in giro! Io andavo in giro con l'osso pronto per controllare i boss

  8. #8
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    Re: Dark Souls

    Ho ucciso l'idra e non c'è nessun pendente
    Tra l'altro sono tornato per sbaglio nella chiesa semi iniziale è c'era un pendente da raccogliere senza alcun potere

  9. #9
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    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Ho ucciso l'idra e non c'è nessun pendente
    Tra l'altro sono tornato per sbaglio nella chiesa semi iniziale è c'era un pendente da raccogliere senza alcun potere
    Dopo aver ucciso l'idra, devi proseguire nel lago tenendoti sulla sinistra

  10. #10
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    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Ho ucciso l'idra e non c'è nessun pendente
    Tra l'altro sono tornato per sbaglio nella chiesa semi iniziale è c'era un pendente da raccogliere senza alcun potere
    L'ordine è questo:


    - Uccidi l'idra
    - Segui l'insenatura del lago a sinistra, incontri un golem dorato, ucciso quello viene liberata Dusk
    - (Step forse non necessario, ma nel dubbio lo faccio sempre)Torna ad un bonfire o esci al menù principale, ritorna al lago proprio di fronte a dov'era l'idra, c'è un simbolo in terra per evocare Dusk, parlaci.
    - Vai negli Archivi, nella stanza subito all'inizio, dopo aver preso l'ascensore, ci sono alcuni scheletri di cristallo e un Golem; uccidi il golem e ti droppa un pendente, la descrizione parla di Oolacile
    - Torna al lago, nel punto in cui hai trovato il golem dorato, e dovrebbe essere comparsa una anomalia

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  11. #11
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    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    L'ordine è questo:


    - Uccidi l'idra
    - Ricarica l'area
    - Segui l'insenatura del lago a sinistra, incontri un golem dorato, ucciso quello viene liberata Dusk
    - Ricarica l'area
    - Ritorna al lago proprio di fronte a dov'era l'idra, c'è un simbolo in terra per evocare Dusk, parlaci.
    - Vai negli Archivi, nella stanza subito all'inizio, dopo aver preso l'ascensore, ci sono alcuni scheletri di cristallo e un Golem; uccidi il golem e ti droppa un pendente, la descrizione parla di Oolacile
    - Torna al lago, nel punto in cui hai trovato il golem dorato, e dovrebbe essere comparsa una anomalia
    fixato

  12. #12
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    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    L'ordine è questo:


    - Uccidi l'idra
    - Segui l'insenatura del lago a sinistra, incontri un golem dorato, ucciso quello viene liberata Dusk
    - (Step forse non necessario, ma nel dubbio lo faccio sempre)Torna ad un bonfire o esci al menù principale, ritorna al lago proprio di fronte a dov'era l'idra, c'è un simbolo in terra per evocare Dusk, parlaci.
    - Vai negli Archivi, nella stanza subito all'inizio, dopo aver preso l'ascensore, ci sono alcuni scheletri di cristallo e un Golem; uccidi il golem e ti droppa un pendente, la descrizione parla di Oolacile
    - Torna al lago, nel punto in cui hai trovato il golem dorato, e dovrebbe essere comparsa una anomalia
    This is madness

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Povera Reah...
    Come avrei potuto sapere che dopo la tomba dei giganti stava li?? E perchè quel tizio l'ha uccisa? Dovrei uccidere il tizio?

    Mai visto un gioco cosi complicato.

  13. #13
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    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Come avrei potuto sapere che dopo la tomba dei giganti stava li?? E perchè quel tizio l'ha uccisa? Dovrei uccidere il tizio?

    Mai visto un gioco cosi complicato.
    Il fatto è che tutte queste cose sono comunque opzionali, e non servono a finire il gioco; anche se vengono intese come "side quest", in realtà spesso e volentieri non ti danno nessun premio (o comunque giusto qualche sfizio non determinante) e sono invece piccoli cameo/easter egg/parti di lore che è curioso scoprire e invogliano a ritornare a parlare con gli NPC che magari pensavi avessero detto tutto quello che dovevano dire, e a girare il mondo.

    Oltretutto danno anche un ulteriore scopo al NG+, visto che puoi cambiare l'ordine con cui hai fatto certe cose ai giri precedenti, o interagire in maniera diversa con certi tizi, e vedere come cambia l'effetto.
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  14. #14
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    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Come avrei potuto sapere che dopo la tomba dei giganti stava li?? E perchè quel tizio l'ha uccisa? Dovrei uccidere il tizio?

    Mai visto un gioco cosi complicato.
    Beh, gli npc non sono necessari a finire il gioco. Sono gente che viaggia in contemporanea al tuo personaggio ma con i loro obiettivi e a seconda di come esplori e di quanta attenzione poni al gioco puoi scoprire cosa gli succede e come vanno a finire.
    Quando incontri Reah insieme alle sue due guardie del corpo te lo dicono che hanno in progetto di andare ad esplorare le catacombe, e con la tomba dei giganti che sta subito dopo non è difficile immaginare dove andare a cercarla una volta scomparsa. Il terzo membro del party te lo dice che è disilluso dalla chierica "illusa" e che l'abbandona restando al firelink.
    Una volta salvata Reah il dialogo del tizio cambia, e diventa piu sinistro. Lautrec commenta come sarebbe facile ammazzarla alla chiesetta e prendere le sue tante umanità ora che è sola e senza piu guardie.

    Uno puo non fare niente e scoprire che qualcuno è arrivato prima. O puo ucciderla lui stesso. O puo ammazzare il chierico "traditore". O può ammazzarlo dopo, e scoprire che curiosamente uno degli item di Reah è in suo possesso.

    Diciamo che molte delle sidestory degli npc sono roba da NG+, quando uno puo piu facilmente fare 2+2 "nella mia partita prima qualcuno l'ha ammazzata alla chiesa, ora sto rigiocando daccapo e sto chierico qui al firelink non sembra molto pulito, mmmh".


    Comunque la sidequest piu bella e triste di DS1 è quella di Siegmeyer.
    Ultima modifica di Malaky; 07-09-16 alle 18:22

  15. #15
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    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Comunque la sidequest piu bella e triste di DS1 è quella di Siegmeyer.
    This...

    Inviato da un sarcazzo volante.

  16. #16
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    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Ho ucciso l'idra e non c'è nessun pendente
    Tra l'altro sono tornato per sbaglio nella chiesa semi iniziale è c'era un pendente da raccogliere senza alcun potere
    Il pendente nella chiesa ha più che altro uno scopo narrativo. Non ricordo se facesse anche altro.

  17. #17
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    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Il pendente nella chiesa ha più che altro uno scopo narrativo. Non ricordo se facesse anche altro.
    non parla del pendente pendente...parla del pendente rotto, quello che serve per andare nel dlc

  18. #18
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    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    non parla del pendente pendente...parla del pendente rotto, quello che serve per andare nel dlc
    Secondo me lui ha trovato questo

    http://darksouls.wikidot.com/pendant

  19. #19
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    Re: Dark Souls

    si, ma sta cercando l'altro

  20. #20
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    Re: Dark Souls

    Povera Reah...

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