Dark Souls Dark Souls

Risultati da 1 a 20 di 1471

Discussione: Dark Souls

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di PCMaster

Re: Dark Souls

Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Gia perche i giochi action non hanno mai avuto controlli e sistemi diversi tra loro

Ma per favore va
    Sono sconvolto da questa rivelazione, giochi diversi non hanno sistemi di controllo identici, non ne avevo idea, grazie per avermi illuminato.

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    dopo pad vs m+t

action vs RPG!
    Seguirà RPG vs Hack and Slash
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

Cerco Age of Empires Rise of Rome

Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky

Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Sono sconvolto da questa rivelazione, giochi diversi non hanno sistemi di controllo identici, non ne avevo idea, grazie per avermi illuminato.
    Ottimo, cosi la prossima volta eviterai di dire corbellerie

Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Naturalmente non leggi tutto quel che scrivo
    Perche dovrei? Sei partito con una filippica stantia sul pad vs mouse+tastiera che non ho mai tirato in ballo e che non mi interessa.
    Per quanto mi riguarda avendo provato Dark Souls con entrambi i sistemi non lo giocherei con mouse+tastiera manco sotto minaccia, ed a qualunque nuovo giocatore che si affacci alla serie consiglierò lo stesso. Il resto non mi interessa.
    Fanatismo è credere che chiunque faccia una critica su un singolo aspetto di titolo stia automaticamente assegnando un giudizio a tutto il genere, come quell'altro fenomeno.
    Ultima modifica di Malaky; 07-12-17 alle 18:02

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Harlequin Visualizza Messaggio
    È assolutamente possibile sia un pregiudizio eh, la parola mica implica un'estremizzazione o una presa di posizione che non possa essere nel mezzo
    Cazzo, m'è tradito il "mica"
    mouse akbar !

Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Ottimo, cosi la prossima volta eviterai di dire corbellerie
    vuoi l'esclusiva ?

Perche dovrei? Sei partito con una filippica stantia sul pad vs mouse+tastiera che non ho mai tirato in ballo e che non mi interessa.
    Veramente l'argomento l'hai sollevato proprio tu con una castroneria trita e ritrita.

Per quanto mi riguarda avendo provato Dark Souls con entrambi i sistemi non lo giocherei con mouse+tastiera manco sotto minaccia, ed a qualunque nuovo giocatore che si affacci alla serie consiglierò lo stesso. Il resto non mi interessa.
    ... il che si spiega con quanto detto prima e non ha il benchè minimo legame con le necessità del gioco in sè. nè più nè meno.

Fanatismo è credere che chiunque faccia una critica su un singolo aspetto di titolo stia automaticamente assegnando un giudizio a tutto il genere, come quell'altro fenomeno.
    Se tu vedi fanatici dove non ce n'è nemmeno l'ombra forse ti sei tu stesso fanatizzato nella caccia alle streghe. Qua si sta solo serenamente facendo notare la soggettività della preferenza sul metodo di controllo quando non v'è necessità tecnica alcuna per utilizzarne uno anziché un altro, come appunto in DS.
    Un fanatismo che non ti dico. Ho visto un tizio minare le fabbriche di pad e un altro incendiare la sede della logitech.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su