Cazzo, m'è tradito il "mica"
mouse akbar !
vuoi l'esclusiva ?
Veramente l'argomento l'hai sollevato proprio tu con una castroneria trita e ritrita.Perche dovrei? Sei partito con una filippica stantia sul pad vs mouse+tastiera che non ho mai tirato in ballo e che non mi interessa.
... il che si spiega con quanto detto prima e non ha il benchè minimo legame con le necessità del gioco in sè. nè più nè meno.Per quanto mi riguarda avendo provato Dark Souls con entrambi i sistemi non lo giocherei con mouse+tastiera manco sotto minaccia, ed a qualunque nuovo giocatore che si affacci alla serie consiglierò lo stesso. Il resto non mi interessa.
Se tu vedi fanatici dove non ce n'è nemmeno l'ombra forse ti sei tu stesso fanatizzato nella caccia alle streghe. Qua si sta solo serenamente facendo notare la soggettività della preferenza sul metodo di controllo quando non v'è necessità tecnica alcuna per utilizzarne uno anziché un altro, come appunto in DS.Fanatismo è credere che chiunque faccia una critica su un singolo aspetto di titolo stia automaticamente assegnando un giudizio a tutto il genere, come quell'altro fenomeno.
Un fanatismo che non ti dico. Ho visto un tizio minare le fabbriche di pad e un altro incendiare la sede della logitech.