Ogni lvl up si ottiene spendendo tot anime (ovviamente più si sale e maggiore sarà il costo del lvl up), e ad ogni livello tu metti un punto ad una determinata statistica ( vitalità, stamina , forza , destrezza , fede , intelligenza e resistenza (quest'ultima aimè inutile comparata alle altre) ) , in base a cosa livelli vai a crearti una build specifica con la quale andrai ad utilizzare determinate armi/magie e stili di gioco. Da tener conto c'è anche il peso equipaggiato che se superata una certa percentuale ti manderà in mid o ancora peggio fatroll (il che vuol dire che se schivi un attacco in fatroll un secondo attacco concatenato te lo becchi sicuro visto che sarai troppo lento nella rollata), però se sei equipaggiato con un armor pesante e magari uno scudo a torre il roll non ti servirà ^^ . Per gli npc sei libero di uccidere o aiutare chi vuoi, e ogni scelta avrà una conseguenza diversa con dialoghi unici ( anche morirci contro o ucciderli hanno dialoghi unici).






) ) , in base a cosa livelli vai a crearti una build specifica con la quale andrai ad utilizzare determinate armi/magie e stili di gioco. Da tener conto c'è anche il peso equipaggiato che se superata una certa percentuale ti manderà in mid o ancora peggio fatroll (il che vuol dire che se schivi un attacco in fatroll un secondo attacco concatenato te lo becchi sicuro visto che sarai troppo lento nella rollata), però se sei equipaggiato con un armor pesante e magari uno scudo a torre il roll non ti servirà ^^ . Per gli npc sei libero di uccidere o aiutare chi vuoi, e ogni scelta avrà una conseguenza diversa con dialoghi unici ( anche morirci contro o ucciderli hanno dialoghi unici).

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