Dark Souls Dark Souls

Risultati da 1 a 20 di 1471

Discussione: Dark Souls

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Re: Dark Souls

Citazione Originariamente Scritto da Ganymede Visualizza Messaggio
    devi donare un'anima della guardiana del fuoco a una delle guardiane.

edit: oops, mi ero perso questo post, è brutto non vedere più le notifiche in alto

Io non ne ho mai usate, non amo l'arceria in DS1, mi accontento di uno scudo decente. Di solito uso il cimiero ondulato per via del bonus alla stamina, ma volendo può tornare utile lo scudo dell'aquila vista l'alta resistenza all'elettricità.
    Più che altro serve per certi nemici tipo l'hydra gigante, perlomeno, non sono mai riuscito ad avvicinarmi al punto da poter usare le armi.

Poi le situazioni in cui l'arco e le frecce ti salvano sono innumerevoli, ovviamente sono inutili per i boss tranne Gwyndolin (Arco di Pharis +15 & anello allungaportata FTW), certi nemici "grossi" però sono cecchinabili, tipo i draghi non-morti, le Idre giganti, le viverne sul ponte o quella specie di robo disgustoso che spuntava da una parete a blightown.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di superzio

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Più che altro serve per certi nemici tipo l'hydra gigante, perlomeno, non sono mai riuscito ad avvicinarmi al punto da poter usare le armi.

Poi le situazioni in cui l'arco e le frecce ti salvano sono innumerevoli, ovviamente sono inutili per i boss tranne Gwyndolin (Arco di Pharis +15 & anello allungaportata FTW), certi nemici "grossi" però sono cecchinabili, tipo i draghi non-morti, le Idre giganti, le viverne sul ponte o quella specie di robo disgustoso che spuntava da una parete a blightown.
    Bow is for the weak
    Apparte la stronzata, lo si usa vermante alle prime run quando non si conosce il nemico per paura di quello che potrebbe fare; o quando si è esperti per evitarne il pericolo/ aggrare un nemico dalla mischia (poi nel 3 è migliorato e fa + male)

Kallor
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio

L'hydra fatta in melee è facilissima. L'arco l'ho usato per la coda della viverna e per uccidere uno di quei gatti giganti nella foresta. E' stato una benedizione anche contro gli scheletri nella ruota delle catacombe

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    L'hydra fatta in melee è facilissima. L'arco l'ho usato per la coda della viverna e per uccidere uno di quei gatti giganti nella foresta. E' stato una benedizione anche contro gli scheletri nella ruota delle catacombe
    Ecco, io i gatti giganti li ho fatti tutti con l'arco.

Mentre i pinwheel no, talvolta li sfoltivo ma perlopiù mi mettevo in modo che urtassero una parete e li attaccavo mentre stavano a cercare di sfondarla.

Io con l'Idra gigante non riuscivo proprio a colpirla con l'arma bianca e per avvicinarmi talvolta annegavo, alla fine l'ho cecchinata scendendo dal darkroot garden.
    Citazione Originariamente Scritto da LorenzoGT Visualizza Messaggio
    Magari ci fosse una mappa su sto gioco, non mi ritrovo mai ahahah :/
    Fidati, non ne avrai bisogno, io non mi sono mai perso e di solito devo sempre stare con un occhio sull'automappa per non perdermi.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 05-05-16 alle 11:12
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su