Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
Più che altro serve per certi nemici tipo l'hydra gigante, perlomeno, non sono mai riuscito ad avvicinarmi al punto da poter usare le armi.

Poi le situazioni in cui l'arco e le frecce ti salvano sono innumerevoli, ovviamente sono inutili per i boss tranne Gwyndolin (Arco di Pharis +15 & anello allungaportata FTW), certi nemici "grossi" però sono cecchinabili, tipo i draghi non-morti, le Idre giganti, le viverne sul ponte o quella specie di robo disgustoso che spuntava da una parete a blightown.
L'hydra fatta in melee è facilissima. L'arco l'ho usato per la coda della viverna e per uccidere uno di quei gatti giganti nella foresta. E' stato una benedizione anche contro gli scheletri nella ruota delle catacombe