Dark Souls Dark Souls

Risultati da 1 a 20 di 1471

Discussione: Dark Souls

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Kallor
    Guest

Re: Dark Souls

Le aree del due mi sono piaciute di più nonostonte i problemi di connessione (sotto questo punto di vista 1 era perfetto). Poi io sto giocando direttamente SotFS quindi non so quanto hanno cambiato. Dei boss ho gradito molto e spero ci sia nel 3 la possibilità di facilitare lo scontro usando vari accorgimenti nella aree (tipo il mulino con la tipa serpente). Poi non so, la cripticità dell'1 non mi ha mai convinto pienamente.

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Non è che il secondo in quanto trama sia meglio del primo eh
    Comunque io reputo il primo migliore in tutto, pure nella trama che per quanto banale e lineare nella sua semplicità, è più "logica".

Sei il prescelto e "devi" salvare il mondo.

Nel secondo quello che fai non si capisce per quale ragione la si faccia
    Mettiamoci poi che le location non mi sono molto piaciute nel 2, me lo fa valutare con un 6.5/7 rispetto al primo che lo valuto 8.5/9
    Il 3 non so, non l'ho preso e non so quando lo farò
    Nel secondo è un compito più personale ciò che fai lo fai per te, lo fai per liberarti dalla tua maledizione. In questo senso magari la trama dell'1 può essere considerata più epica ma ciò che ti mostrano è un mondo che non vale la pena salvare.

Comunque una parte di me vorrebbe dargli 0/10 perchè non c'è la balder side sword

Ovviamente tutto molto imho.
    Ultima modifica di Kallor; 01-09-16 alle 13:19

Senior Member L'avatar di LarsenB
    Gamer IDs

Steam ID: LarsenB

Re: Dark Souls

Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    In questo senso magari la trama dell'1 può essere considerata più epica ma ciò che ti mostrano è un mondo che non vale la pena salvare.
    ... che è la cosa migliore, e giustifica appunto le due strade che puoi intraprendere
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su